Vorrei aprire una discussione sulla qualità dell'immagine, che mi lascia un pò perplesso
Io le vedo su un Sony 32" S3000 e decoder Thomson DTI-3000.
C'è qualcuno?
Tnx!
Lo penso anche io. O comunque in una risoluzione che ricorda le partite di rossoalice quando era in voga l'adsl 640medisco ha scritto:Credo che comunque la partita venga trasmessa in bassa risoluzione
Ti posso assicurare che cambia e di molto!quindi LCD o CRT dovrebbe cambiare poco...
Esatto!Anzi forse con l'LCD noti più gli artefatti...
Ciao, tu non noti imperfezioni di cui stiamo parlando?raffa79 ha scritto:io le vedo molto bene, ho una tv lcd Jvc 37 e un digitale terrestre humax
Ciao, no nn ci sono imperfezioni, anzi si vede molto meglio a casa mia che da mio fratello che ha un samsung penso d a42, per la qualità del digitale nn sò che dirti perchè nn nè capisco, l'ho trovato in offerta e l'ho comprato.Gregor ha scritto:Ciao, tu non noti imperfezioni di cui stiamo parlando?raffa79 ha scritto:io le vedo molto bene, ho una tv lcd Jvc 37 e un digitale terrestre humax
E dire che con un 37" da 1m dovrebbero emergere ancora di più questi "artefatti". Che dici?
Magari lo Humax (in generale fa ottimi decoder) influisce...
Scusa, forse non ho capito bene io.raffa79 ha scritto:Ciao, no nn ci sono imperfezioni, anzi si vede molto meglio a casa mia che da mio fratello che ha un samsung penso d a42, per la qualità del digitale nn sò che dirti perchè nn nè capisco, l'ho trovato in offerta e l'ho comprato.Gregor ha scritto:Ciao, tu non noti imperfezioni di cui stiamo parlando?raffa79 ha scritto:io le vedo molto bene, ho una tv lcd Jvc 37 e un digitale terrestre humax
E dire che con un 37" da 1m dovrebbero emergere ancora di più questi "artefatti". Che dici?
Gregor ha scritto:Scusa, forse non ho capito bene io.raffa79 ha scritto:Ciao, no nn ci sono imperfezioni, anzi si vede molto meglio a casa mia che da mio fratello che ha un samsung penso d a42, per la qualità del digitale nn sò che dirti perchè nn nè capisco, l'ho trovato in offerta e l'ho comprato.Gregor ha scritto: Ciao, tu non noti imperfezioni di cui stiamo parlando?
Tu vedi le partite di MP con lo Humax e il 37" e non vedi il minimo difetto di cui si parla qui?
Se è così allora credo che sia proprio lo Humax a fare la differenza.
Quindi non c'entra nulla il segnale compresso...interessante!