ci venite a prendere sotto casa degli zii di loremiro vero?!?!
siamo assolutamente incapaci di girare per roma..
dovremmo venire verso le vacanze di natale..
Moderatore: Steve1973
grazie papri... confidavo in te..paprina ha scritto:lore facci sapere per tempo quando vieni e ci vediamo, vi scarroziamo io e free no problem
paprina ha scritto:..tacci vostra quando veniamo a firenze so sempre guai per noi tifosi![]()
Ah finalmente qualcuno ke racconta qualcosa sulla serata di ieri... ditemi ditemi... com'è andata...??? io ero a lavorolot ha scritto:paprina ha scritto:..tacci vostra quando veniamo a firenze so sempre guai per noi tifosi![]()
![]()
![]()
![]()
Sono contento d'aver partecipato alla bella serata di ieri e d'aver trovato tutte persone con le quali mi sono trovato benissimo..
L'atmosfera 'soft' del primo locale, quello trendy/fighetto,
(prima che si riempisse), e poi la passeggiata sino all'altro locale in Via del Governo Vecchio,
in una notte dolce che ha attenuato la timidezza generale del primo appuntamento..
Spero in un arrivederci a presto non solo ad Annsca, Anabella, Pap&Free, Luciaca, Lalli, ma anche a coloro che avrebbero voluto partecipare e non hanno potuto..![]()
Sicuro che deve tornare la simpatica nonna del forum, tutta rendering e moto..luciaca ha scritto:..e che annsca abbia voglia di tornare a roma per l'occasione!..
infatti infatti... dai raccontateci questa bella esperienza... di che avete parlato, come vi siete riconosciuti...alice7 ha scritto:Ma come siete parchi.....impressioni?
guarda che abbiamo fatto le ore piccoleAmbra ha scritto:
Ah finalmente qualcuno ke racconta qualcosa sulla serata di ieri... ditemi ditemi... com'è andata...??? io ero a lavoro
Credevo sarebbe stato più un aperitivo, che un cena e dopo cena... mannaggiaLalli04 ha scritto:guarda che abbiamo fatto le ore piccoleAmbra ha scritto:
Ah finalmente qualcuno ke racconta qualcosa sulla serata di ieri... ditemi ditemi... com'è andata...??? io ero a lavoro...potevi riuscire a raggiungerci
![]()
beh, raccontare e' difficile, perche' abbiamo chiacchierato taaanto
(tra gli argomenti di conversazione e' uscita a un certo punto anche la mitica cucina di Bertok![]()
)
Paprina si e' presentata con la annunciata mattonella..purtroppo non quella arancione, Anabellita per me un po' assomiglia all'avatar
![]()
Annsca purtroppo e' molto piu' giovane della motociclista dell'altra serail locale fighetto-trendy fa i cocktail un po' a capocchia,( a free hanno portato praticamente un caffellatte al posto del golden cadillac ) quindi il tasso alcolemico della serata ne ha risentito
cio nonostante, ci abbiamo praticamente piantato le tende..
Ah, nonostante l'ora indecente, l'Atac mi ha portato a casuccia![]()