Qualcuno di voi ce l'ha?
lo vedete qui www.stendiasciuga.it
Moderatore: Steve1973
però qui si parlava di trovarli pronti da mettere via. Inoltre in inverno per asciugare occorre parecchio tempo, mentre cosi, quando si torna a casa dal lavoro è già pronto da sistemareAtomik ha scritto:quoto...e a molto meno...pennealragu ha scritto:non mi convince per niente. mi sembra un po' una di quelle fregature... tantovale avere uno stendino normale
oppure spendi di più e ti prendi una bella santa asciugatrice
come idea non è male, non è un asciugatrice, ma in un giorno ti fa lo stesso servizio e con consumi più bassi (credo)piera-bl ha scritto:taaanta pubblicità su MediasetAtomik ha scritto:io no, ma mi sembra di averlo già visto da qualche parte...forse qui
bertok ma ce l'hai lo spazio per stendere panni!!!!
se trovi per davvero "stendino-che-stira" fammelo sapere...
ne ho bisognissimo
tok, non ti facevo così credulone...bertok ha scritto:però qui si parlava di trovarli pronti da mettere via. Inoltre in inverno per asciugare occorre parecchio tempo, mentre cosi, quando si torna a casa dal lavoro è già pronto da sistemareAtomik ha scritto:quoto...e a molto meno...pennealragu ha scritto:non mi convince per niente. mi sembra un po' una di quelle fregature... tantovale avere uno stendino normale
oppure spendi di più e ti prendi una bella santa asciugatrice
Sempre se è vero quello che promette