"no non ti preoccupare"
e così è andata
va bè l'importante è che ripetiamo!
Moderatore: Steve1973

veramente questo è la foto di un vecchio aperitivo veneto che non ti riconosci???rimba sei quello a destraStropagio ha scritto:Ecco per non essere da meno delle milanesi uno scatto alla cena romana:
Hahah non vorrei crearvi scompensi ormonali.annsca ha scritto:Alla prossima uscita, ricordiamoci di invitare anche Stropagio ... mi sa che la compagnia di belle e "polpose" signore over XXXX potrebbe non dispiacere ad un arzillo vecchietto del suo stampo
parlo della comitiva milanese!!annsca ha scritto:Papri, chi era la parte di comitiva che sabato era alla rinascente ?
ahahahahahahStropagio ha scritto:Hahah non vorrei crearvi scompensi ormonali.annsca ha scritto:Alla prossima uscita, ricordiamoci di invitare anche Stropagio ... mi sa che la compagnia di belle e "polpose" signore over XXXX potrebbe non dispiacere ad un arzillo vecchietto del suo stampo
Poi essendo voi così parchi nella bibita, invitare un veneto...
Io arriverei già con 4 spritz in "corba", insomma siamo seri,
non reggete.
Lo riconoscete almeno il primato di noi veneti alcolizzati???
AHhhhhhhhhhhhhh mefistofelica!!!! (''stardissima)annsca ha scritto:ahahahahahahStropagio ha scritto:Hahah non vorrei crearvi scompensi ormonali.annsca ha scritto:Alla prossima uscita, ricordiamoci di invitare anche Stropagio ... mi sa che la compagnia di belle e "polpose" signore over XXXX potrebbe non dispiacere ad un arzillo vecchietto del suo stampo
Poi essendo voi così parchi nella bibita, invitare un veneto...
Io arriverei già con 4 spritz in "corba", insomma siamo seri,
non reggete.
Lo riconoscete almeno il primato di noi veneti alcolizzati???![]()
![]()
, scompensi ormonali
![]()
![]()
.
Mmmhhhh, ragazze.... vi interessano un pò di scompensi ormonali per ora solo millantati ? In caso affermativo, si può vedere di farci un pensierino ed eventualmente possiamo anche arrivare già mezze sbronze ... così se gli scompensi ormonali vantati dall'arzillo vecchietto non fossero all'altezza non saremmo troppo deluse.
PS: la pillolina blu la porti sempre con te, vero ? ... alla tua età