tanto per sciogliere il ghiaccio....non è un regalo di natale ma lo abbiamo appena preso per il compleanno di un caro amico:
MultiPot appartiene ad una nuova generazione di oggetti luminosi. Disegnato da Dante Donegani e Giovanni Lauda, è il primo prodotto di Rotaliana che associa la luce ad altre prestazioni.
MultiPot è una lampada ibrida e multifunzionale che combina una luce d'atmosfera a LED, una presa multipla, ed un contenitore inferiore a forma di vaso per la raccolta dei cavi in eccesso.
MultiPot realizza nuove condizioni di comfort in casa e negli ambienti di lavoro, intrecciando vecchi rituali d'uso (ad es. riporre le chiavi o altri oggetti personali in un contenitore vuota tasche) e nuovi comportamenti (ad es. l'utilizzo sempre maggiore di apparecchi multimediali a ricarica, l'uso di computer in casa.
MultiPot riprende la forma di un vaso, l'archetipo del "contenere" (luce, cavi, prese, oggetti,...). L'aspetto familiare, la performance luminosa e le finiture traslucide (che filtrano la luce mascherando i cavi elettrici), danno al MultiPot una immagine tecnica ma elegante.
MultiPot è un "soprammobile" utile, che rende pratica e sicura la gestione delle apparecchiature elettriche ed elettroniche.
come ha detto il maritino: "Gli regaliamo una ciabatta?!?!?

"
Lui cmq ha gradito molto ed io lo trovo molto carino
