A me piacevano molto anche le Milk Bottles di Droog design, ma la "controparte" me le ha bollate come kitsch

Moderatore: Steve1973
La Convivio andrebbe bene se montata molto bassa, e per un tavolo tondo o quadrato o di dimensioni circoscritte (come nelle foto proposte dal sito, sotto), ma un piano da 240cm probabilmente senza appliques a parete non sarebbe sufficientemente illuminato, credo..micky25 ha scritto:...mi piace molto la Convivio di Cini e nils, però vorrei metterne una sola centrale, e non so se sarebbe sufficiente (il tavolo indicativamente sarà da 160 con due allunghe x arrivare a 2.40)
lot ha scritto:La Convivio andrebbe bene se montata molto bassa, e per un tavolo tondo o quadrato o di dimensioni circoscritte (come nelle foto proposte dal sito, sotto), ma un piano da 240cm probabilmente senza appliques a parete non sarebbe sufficientemente illuminato, credo..micky25 ha scritto:...mi piace molto la Convivio di Cini e nils, però vorrei metterne una sola centrale, e non so se sarebbe sufficiente (il tavolo indicativamente sarà da 160 con due allunghe x arrivare a 2.40)![]()
Comunque la scheda della Cini&Nils, sotto, puo essere utile:
scheda Convivio
Beh, Micky, la Flute vista in qualche casa sul tavolo da pranzo e negli showroom,micky25 ha scritto:Questa la vedrei meglio in cucina che in sala...