papri lo sai che invece io ci sono rimasta male? Ce lo rinfacceranno per altri 12000 anni... Comunque hanno perso! Olèpaprina ha scritto:gobbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, lo vedete che vuol dire falsare una partita??
e io gooooooodooooooooooo!!!

Moderatore: Steve1973
ma magari succedesse pure a juve roma...........ma quanto godrei nel sentirmi dire "avete rubbbato"stefania_b ha scritto:papri lo sai che invece io ci sono rimasta male? Ce lo rinfacceranno per altri 12000 anni... Comunque hanno perso! Olèpaprina ha scritto:gobbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, lo vedete che vuol dire falsare una partita??
e io gooooooodooooooooooo!!!
E' già successo con Totti fuori gioco...paprina ha scritto:ma magari succedesse pure a juve roma...........ma quanto godrei nel sentirmi dire "avete rubbbato"stefania_b ha scritto:papri lo sai che invece io ci sono rimasta male? Ce lo rinfacceranno per altri 12000 anni... Comunque hanno perso! Olèpaprina ha scritto:gobbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, lo vedete che vuol dire falsare una partita??
e io gooooooodooooooooooo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
si si è vero abbiamo rubbbato.........state rosicando perchè noi abbiamo rubbbato senza pagare nessuno mentre voi dovevate pagare???![]()
![]()
si si, spero che succeda anche a juve roma
Stropagio ha scritto: E' già successo con Totti fuori gioco...
Noi non siamo vittime, vogliamo stare tranquilli.paprina ha scritto:Stropagio ha scritto: E' già successo con Totti fuori gioco...
mmmhhh è ve, e tutto il resto??
su su dai che siete solo dei piagnoni.
Forza forza che tanto ce l'hanno tutti con voi![]()
![]()
![]()
pooooooooooooooooooooooovere vittime di questo calcio malato![]()
![]()
hanno simulato con dignitàStropagio ha scritto:Dignità? Quella di Lavezzi o le 2 giornate date a Zalajeta???tripsina ha scritto:bisogna perdere con dignitàsempre
Ha preso 2 giornate, per simulazione, comportamento scorretto e antisportività.
anche noi saremmo voluti stare tranquilli negli anni passatiStropagio ha scritto: Noi non siamo vittime, vogliamo stare tranquilli.
Con questa risposta mi tocca tifare Napoli,!!!tripsina ha scritto:hanno simulato con dignitàStropagio ha scritto:Dignità? Quella di Lavezzi o le 2 giornate date a Zalajeta???tripsina ha scritto:bisogna perdere con dignitàsempre
Ha preso 2 giornate, per simulazione, comportamento scorretto e antisportività.
ah beh questo non lo saprai mai, visto come andavano le cose.Stropagio ha scritto:Non siete mai stati all'altezza. Tranne qualche annata.
Tecnicamente parlo.