perchè no, basta vedersi di giorno e in luoghi affollatikasper1983 ha scritto:ahhaahaha un grande!ma se fossi una ragazza nn mi fiderei mai!
luca io non ho dollari quindi passo
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
no...........c'ho l'omo grosso che ce menaLuca81 ha scritto:Hai le braccine! '0'paprina ha scritto:
luca io non ho dollari quindi passo
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
si si fanno tanto le schizzinose... "io non mi fiderei", "è brutto" ma poi... sono li che si stanno iscrivendo in massa ad ebay con altri nick per non farsi riconoscereAlpino77 ha scritto:Ohi...donne del forum....che state ancora a caxxeggiare qui....:?::?:
tirate via a fare offerte....mancano meno di 8 ore!!!!!
![]()
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»
...non sarà il cugino di terzo grado di George Clooney....ma stasera in fondo è Halloween...starà già a posto!!!!Luca81 ha scritto:si si fanno tanto le schizzinose... "io non mi fiderei", "è brutto" ma poi... sono li che si stanno iscrivendo in massa ad ebay con altri nick per non farsi riconoscereAlpino77 ha scritto:Ohi...donne del forum....che state ancora a caxxeggiare qui....:?::?:
tirate via a fare offerte....mancano meno di 8 ore!!!!!
![]()
:D:
E poi....oltre al naso....chissà quali doti nasconde.....per avere il coraggio di mettersi così alla berlina!!!
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) 
Da 90 anni, sempre......W gli alpini!
Da 90 anni, sempre......W gli alpini!