facciamo così.. se va bene a tutti andiamo nella pizzeria sopradetta di san miniato.
se qualcuno può solo zona firenze e agli altri che devono cenare va bene ci si sposta lì..
ok?
Moderatore: Steve1973
Mi sembra perfetto...tutto deciso allora...adesso aspettiamo le conferme di abi, annsca, elleloremir77 ha scritto:insommmma..![]()
facciamo così.. se va bene a tutti andiamo nella pizzeria sopradetta di san miniato.
se qualcuno può solo zona firenze e agli altri che devono cenare va bene ci si sposta lì..
ok?
c'è la stazione a S. Miniato bassa ? sì è vero, ho guardata ed è anche vicina vicina a Empoli. Abi, tu verso che ora arriveresti ? che magari mi potrei organizzare anch'io e così fanno un pulmanino "gruppo vacanze toscana" e ci vengono a prendere tutt'e dueabigaille ha scritto:Eccola
Presente!
uimmei son tutta emozionata!!!!!!!!!!!!!
forse vengo in treno non so se ho la macchina, nel caso vi avviso..sarà lontana sta PAM?
uppo ... che fate, mi ignorate ?annsca ha scritto:c'è la stazione a S. Miniato bassa ? sì è vero, ho guardata ed è anche vicina vicina a Empoli. Abi, tu verso che ora arriveresti ? che magari mi potrei organizzare anch'io e così fanno un pulmanino "gruppo vacanze toscana" e ci vengono a prendere tutt'e dueabigaille ha scritto:Eccola
Presente!
uimmei son tutta emozionata!!!!!!!!!!!!!
forse vengo in treno non so se ho la macchina, nel caso vi avviso..sarà lontana sta PAM?. Sarebbe possibile ?