io non faccio ponti finchè non avranno costruito quello sullo stretto
tok, ma brava gente a chi ?
Moderatore: Steve1973
vedo ann. Direi che è senz'altro la compagnia migliore! Lasciamo che la plebe si sfoghi festeggi quando può.annsca ha scritto:eccomi eccomi, ci sono anch'io ... ehi tok, non ti preoccupare, sei un buonissima compagnia come vedi
@ Tok: sempre per restare un pò in OT ( e d'altronde siamo nella sezione giustabertok ha scritto:vedo ann. Direi che è senz'altro la compagnia migliore! Lasciamo che la plebe si sfoghi festeggi quando può.annsca ha scritto:eccomi eccomi, ci sono anch'io ... ehi tok, non ti preoccupare, sei un buonissima compagnia come vedi
Noi borghesi le ferie decidiamo quando farle!![]()
![]()
Viola dimenticavo che sei CALABBRONAAAA!![]()
si, la versione femminile di franco ohhh franco www.calabrona.itbertok ha scritto:Viola dimenticavo che sei CALABBRONAAAA!![]()
Oddio, il discorso è un pò più complesso...sai com'è, la crisi dei 40 anni, la voglia di cambiare, la stanchezza del solito lavoro.annsca ha scritto:@ Tok: sempre per restare un pò in OT ( e d'altronde siamo nella sezione giustabertok ha scritto:vedo ann. Direi che è senz'altro la compagnia migliore! Lasciamo che la plebe si sfoghi festeggi quando può.annsca ha scritto:eccomi eccomi, ci sono anch'io ... ehi tok, non ti preoccupare, sei un buonissima compagnia come vedi
Noi borghesi le ferie decidiamo quando farle!![]()
![]()
Viola dimenticavo che sei CALABBRONAAAA!![]()
); leggendo qua e là ho scoperto che hai da poco cambiato lavoro e che temevi di non poterci più fare compagnia come un tempo. Deduco che stia andando tutto bene e che i tuoi timori fossero infondati. Quindi anche se in grandissimo ritardo, ti faccio le mie congratulazioni e gli in bocca al lupo per il prosieguo dell'attività ( a proposito quale attività, se si può dire ?
)
...insomma....tanto per dire una c@zz@t@!bertok ha scritto:si fa per dire!sarè ha scritto:Azzzzzzzz la festa dei Santi deve aver avuto uno strano effetto su
Tok...... adesso ci chiama brava gente !!!!!
INCREDIBBBBBBBILE![]()
![]()
![]()