il problema e' che nel fine settimana arriva una bella bordata fredda e non posso seminare ora

ci saranno temperature da pieno inverno anche a roma non posso rischiare....se non arriva un'ottobrata credo che dovro' rimandare a primavera

Moderatore: Steve1973
fossi in te rischierei. in primaavera è mooolto peggio!Gianluca76 ha scritto:si ho fatto a prove x la portata e sembra reggere con 4 irrigatori a scomparsa disposto solo su un lato.................
il problema e' che nel fine settimana arriva una bella bordata fredda e non posso seminare ora![]()
ci saranno temperature da pieno inverno anche a roma non posso rischiare....se non arriva un'ottobrata credo che dovro' rimandare a primavera
per via delle infestanti vero...bertok ha scritto:fossi in te rischierei. in primaavera è mooolto peggio!Gianluca76 ha scritto:si ho fatto a prove x la portata e sembra reggere con 4 irrigatori a scomparsa disposto solo su un lato.................
il problema e' che nel fine settimana arriva una bella bordata fredda e non posso seminare ora![]()
esattamente.Gianluca76 ha scritto:bertok ha scritto:per via delle infestanti vero...Gianluca76 ha scritto:si ho fatto a prove x la portata e sembra reggere con 4 irrigatori a scomparsa disposto solo su un lato.................
fossi in te rischierei. in primaavera è mooolto peggio!
cmq oggi ho finito l'impianto va alla grande ma che stress i raccordi perdevano sempre![]()
ma il raccordo a T dove vanno gli irrigatori come faccio a vedere se perde??
se apro l'acqua goccia dall'irrigatore e bagna tutto il raccordo quindi per vedere se c'e' una perdita e' impossibile mi fido vedendo la pressione![]()
anche se dovesse esserci una piccola perdida cmq e' interrato e fa da irrigazione a goccia o sbaglio
xche' c'e' la siepe......che rompebertok ha scritto:Gianluca76 ha scritto:esattamente.bertok ha scritto: per via delle infestanti vero...
cmq oggi ho finito l'impianto va alla grande ma che stress i raccordi perdevano sempre![]()
ma il raccordo a T dove vanno gli irrigatori come faccio a vedere se perde??
se apro l'acqua goccia dall'irrigatore e bagna tutto il raccordo quindi per vedere se c'e' una perdita e' impossibile mi fido vedendo la pressione![]()
anche se dovesse esserci una piccola perdida cmq e' interrato e fa da irrigazione a goccia o sbaglio
mi spieghi perche i due laterali non li hai messi nell'angolo?
non ti crucciare delle perdite, tanto l'impianto non resta sotto pressione!
bertok ha scritto:quindi li hai tenuti in angolo con la siepe giusto?
azz. non toccare o peggiori la situazione.. poi voglio una foto eh!Gianluca76 ha scritto:allora impianto d'irrigazione finito ed erba seminata..........
ora resta solo di aspettare sono 5 giorni e gia qualche pelino si vede ma ho paura x le foglie che stanno cadendo.........quelle dell'ibiscos piccoline![]()
e' vero.....infatti nn ho rischiato.........bertok ha scritto:scherzi vero???bertok ha scritto:tranquillo è la pubertà, pesa se fosse femminaGianluca76 ha scritto:zizi....sta spuntando........peletti ovunque![]()
![]()
![]()
vuoi farla bruciare???![]()
non l'hai concimata durante la semina?