Aspetto foto!.Dovrebbe arrivarmi a giorni, in tessuto marrone...
però è aperto sotto.
La sala è un pò grande e noi vorremmo un altro divanoIo vedrei benissimo invece due poltrone con puff, colorate, originali..

Moderatore: Steve1973
Comodissimo soprattutto se ami dormire sui materassi sodi. Unico neo: costa un occhio.Glamazon ha scritto:realexa ha scritto:ecco era lui! in effetti ce lo vedo benissimo accanto al tuo, Glà.
Dal vivo è splendido. Quante capovolte ci ho fatto da bambina!
Mi confermi che è anche comodo?,bene,anche se non sono ancora convinta
Dovrei vederlo per decidere.
La qualità mi è sembrata ottima. Ma così ad occhio. Prezzi non saprei proprio. A livello di gusto era tutto molto bello ma pesante. Ma ripeto, era una scelta voluta. Io sono andata per vedere una cucina molto lineare e il mobiliere mi ha detto che era un'ottima scelta, una cucina lineare, perchè poi l'avrei potuta impreziosire con accessori scenografici. Ha detto la parola "scenografico" 4 volte e "barocco" forse 2. Quindi significa che c'aveva la fissa.Glamazon ha scritto:Oggi in giro per cucine, ho visto i meridiani.Dove dove dove?
Prezzi?
qualità,come ti è sembrata?
Grazie
realexa ha scritto:Guarda qui
http://www.outletarredamento.it/categor ... ategoria=1
Anche se quelli che ho visto erano diversissimi
Devo dire che è stato gentilissimo e stupendo. Perchè in realtà sono andata per fargli vedere la piantina di casa mia e farmi dire se le misure della cucina andavano bene per una futura cucina, in quanto visto che devo buttar tutto giù è meglio che le misure le predisponga bene. Quindi era consapevole che non c'era oggi la probabilità, seppur minima, di vendermi nulla. Ed è stato un'ora con me a spiegarmi un sacco di cose.Glamazon ha scritto:realexa ha scritto:Guarda qui
http://www.outletarredamento.it/categor ... ategoria=1
Anche se quelli che ho visto erano diversissimi
Grazie gentilissima,
sopporta il mobiliere suvvia e regalagli un dizionario di sinonimi.
che bello il tuo divano mi piace moltissimo!Glamazon ha scritto:Cerco un compagno nuovo,moderno,anche di design,che mi sappia fronteggiare nel nuovo soggiorno della mia propietaria,possibilmente di un altro tessuto rispetto al mio (velluto di cotone) e con un differente colore (io sono verde salvia).
Lo cerco con le mie stesse imponenti misure,se è possibile (2.30 di lunghezza per 100 di profondità).
IO sono fedele anche se un pò ammaccato,e mooolto comodo.
Aiutatemi,non posso rimanere solo.
hem....io le sposterei! anche perchè non mi piace tanto verde salvia e color cuoio.....Glamazon ha scritto:di che colore sono le poltrone?[/quote]
Color cuoio,ma potrei anche spostarle dal soggiorno e prenderne due nuove![]()
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”