Cucine Qualità/Prezzo

Credo che molti di quelli che frequentano questo forum siamo alla ricerca dell'acquisto più giusto e penso che il miglior parametro sia quello qualità prezzo.
Vi chiedo per esperienza personale o per le vostre conoscenze quali secondo voi sono le aziede che da questo punto di vista sono da ritenersi tali.
Capisco che non è facile, ma proviamoci, sono gradi anche i commenti in base ai preventivi fatti, ho esperienze negative.
Se vedro che è interessante potremmo fare anche un sondaggio sulle aziende proposte?

Re: Cucine Qualità/Prezzo

nikyfire ha scritto:Credo che molti di quelli che frequentano questo forum siamo alla ricerca dell'acquisto più giusto e penso che il miglior parametro sia quello qualità prezzo.
Vi chiedo per esperienza personale o per le vostre conoscenze quali secondo voi sono le aziede che da questo punto di vista sono da ritenersi tali.
Capisco che non è facile, ma proviamoci, sono gradi anche i commenti in base ai preventivi fatti, ho esperienze negative.
Se vedro che è interessante potremmo fare anche un sondaggio sulle aziende proposte?
...non te la prendere se nessuno ti risponde, ma ci sono post a iosa in cui ci sono classifiche e contro classifiche sulle cucine!
Usa la funzione cerca e vedrai!
Buona lettura!
:wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

oh caspita!!! hai fatto una delle domandone più odiate dal forum! :roll: :lol:
cerca cerca...che ci son tentativi di classifiche a iosa...con criteri di dubbia ragionevolezza e attendibilità, ma ci sono... :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)