so che mi pentirò di averlo scritto visto che già così reggere il tuo ego è dura

ma siamo a lunedì ed io sono già tornata dal tribunale

eventooooooooooooooo
quindi ...ecco...si...dunque

è l'album realizzato meglio di quelli che ho visto fino ad ora

ha una sua logica, non mi sono persa tra una foto e l'altra ed i colori non sono troppo falsati...ovviamente negherò di aver scritto una cosa del genere

anzi a breve la cancelerò...si sa mai

e per par condicio inizio con le cose che non mi convincono...e visto che con te si può dire il tutto in modo chiaro aspettati critica dura e cruda
il bagno in resina gialla continua a non piacermi, soprattutto confrontato con quello verde, come ho sempre detto è poco luminoso

, non mi fa impazzire il divano

sembra comodo, ma non so perchè dà l'idea di piccolino, ci vedevo qualcosa di PIU'
ultima critica il quadro sopra il letto, come posizione ci sta benissimo, ma il soggetto è un pò

claudia style

( cla non te la prendere ma ormai dopo le posate versace sei diventata uno stile più che una persona

)
cosa mi piace? Tutto il resto , casa bella, luminosa, arredata con gusto anche nei particolari,moderna, ma con classe. Risultato finale armonioso e decisamente piacevole...una domanda, ma la mensola della dispensa piazzata sopra il termosifone non si rovinerà con il caldo?
concludendo a parte qualche scivolone ( il quadro continuo a dire che non se pò vedè...

) è un ottimo lavoro