Semola (quello moribondo) ha preso anche lui 3 giorni di aria e adesso è in quarantena in un vasetto singolo: non mi sembra molto vispo... ma almeno ci abbiamo provato!!!

intanto vi ringrazio e stampo le info!!!

Moderatore: Steve1973
chiarimbu ha scritto:gli hai dato l'acqua tutti i giorni?
A Milano l'acqua tutti i giorni ai ciclamini la si da, forse, in piena estate (ma neanche, visto che in estate i ciclamini sono in riposochiarimbu ha scritto:gli hai dato l'acqua tutti i giorni?
Altri aggiornamenti???iale ha scritto:aggiornamento: venerdì ho rinvasato anacleto con il suo nuovo amichetto (merlino) dopo che aveva "respirato" fuori dal vaso x 3 giorni...
Semola (quello moribondo) ha preso anche lui 3 giorni di aria e adesso è in quarantena in un vasetto singolo: non mi sembra molto vispo... ma almeno ci abbiamo provato!!!![]()
Per me gli dai troppo da beregiadaroma ha scritto:
Troppa acqua??? (gliela metto nel sotto vaso x tutta la mattina, 1 volta a settimana, e poi gliela tolgo il pomeriggio)...
uh... grazie x l'interessamento!!giadaroma ha scritto:Altri aggiornamenti???iale ha scritto:aggiornamento: venerdì ho rinvasato anacleto con il suo nuovo amichetto (merlino) dopo che aveva "respirato" fuori dal vaso x 3 giorni...
Semola (quello moribondo) ha preso anche lui 3 giorni di aria e adesso è in quarantena in un vasetto singolo: non mi sembra molto vispo... ma almeno ci abbiamo provato!!!![]()
Anacleto sta bene???
E Semola???
giadaroma ha scritto:Aiutinooooo???
Alcune foglie dei miei ciclamini piccolini, sono diventate gialle, ed i fiori sono un pò "moscetti", troppa acqua??? O poca acqua???
Non riesco a capire la differenza, cmq il terreno non è asciutto, quindi io EVITO di bagnare adesso, aspetto che qualcuna mi dica cosa fare, nella speranza, di non averli ammazzati