Fortuna o sfortuna? #1 da Luca81 http://www.corriere.it/cronache/07_nove ... asmi.shtml «Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.» Cita05/11/07 15:55
#3 da Luca81 Stella. ha scritto: «Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.» Cita05/11/07 15:59
#5 da Luca81 Stella. ha scritto:Uno strano caso... Perchè mi metti quelle faccine... No niente guardavo la foto «Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.» Cita05/11/07 16:04
#7 da Luca81 lavispachiara ha scritto:Anche Luca aveva messo la foto... io c'ero! zi zi... dovevi vedere che bello! «Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.» Cita05/11/07 16:19
#8 da chicca.v c'è stato un caso simile in una puntata di Grey's Anatomy brilloccate ma disoneste Cita05/11/07 16:23
#9 da Luca81 chicca.v ha scritto:c'è stato un caso simile in una puntata di Grey's Anatomy ECCELLENTE... chicca. mi devo procurare la puntata... E' a lieto fine?? :D «Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.» Cita05/11/07 16:29
#10 da lavispachiara Luca81 ha scritto:lavispachiara ha scritto:Anche Luca aveva messo la foto... io c'ero! zi zi... dovevi vedere che bello! ... ma a noi ce piaceno l'occhi! La foto senza occhiali, basta, ora la reclamiamo! Cita05/11/07 16:31
#11 da Luca81 lavispachiara ha scritto: ... ma a noi ce piaceno l'occhi! La foto senza occhiali, basta, ora la reclamiamo! Intendi quelli spessi 4 cm? «Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.» Cita05/11/07 16:33
#12 da lavispachiara Luca81 ha scritto:lavispachiara ha scritto: ... ma a noi ce piaceno l'occhi! La foto senza occhiali, basta, ora la reclamiamo! Intendi quelli spessi 4 cm? Yes erano giganti Cita05/11/07 16:40
#13 da Luca81 lavispachiara ha scritto: Yes erano giganti Erano così spessi che vedevo nel futuro... «Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.» Cita05/11/07 16:46
#14 da lavispachiara Luca81 ha scritto:lavispachiara ha scritto: Yes erano giganti Erano così spessi che vedevo nel futuro... Dacci la marca, che corriamo tutti Cita05/11/07 16:53
#15 da Luca81 lavispachiara ha scritto: Dacci la marca, che corriamo tutti Non posso mi spiace... Certe notizie sono riservate «Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.» Cita05/11/07 16:54