Moderatore: Steve1973
invece di comprarti un suv.....Steve1973 ha scritto:A tempo debito (tra un annettovalery ha scritto:e i bimbi che potrebbero salire?!??!?Steve1973 ha scritto: Ehmmm... non c'è...![]()
![]()
) sistemeremo anche quello.
![]()
Devo farmi fare un preventivo per un parapetto in cristallo, ma ho un po' di paura...
No, no... la prima spesa del 2008 sarà il mio nuovo scooter a tre ruote!!bertok ha scritto:invece di comprarti un suv.....Steve1973 ha scritto:A tempo debito (tra un annettovalery ha scritto: e i bimbi che potrebbero salire?!??!?) sistemeremo anche quello.
![]()
Devo farmi fare un preventivo per un parapetto in cristallo, ma ho un po' di paura...![]()
Di sicuro l'ordine c'è nella cabina armadio della cameretta... è vuota...Robina ha scritto:Bene bene....ho visto la vita in casa tua ...ebbene si..l'ho vista nella cabina armadio!!!..Ma quanto siete ordinatiiii!!! (tutta invidia la mia, io sono una casinista unica!) Mi piace quasi tutto...ciascun pezzo è raffinato e di qualità, pero' a volte l'insieme risulta, almeno per i miei gusti un po' troppo lineare. Ad esempio...trovo a dir poco meraviglioso il tavolo, ma io avrei messo delle sedie di colore diverso, anche se quelle scelte da voi mi piacciono anche!
Bellissime le cabine armadio, tutto studiatissimo e senza fronzoli...ma vi prego,almeno per la bimba oserete qualche romanticheria????
E' 115 cm di diametro e in 6 ci abbiamo gia' mangiato tranquillamente.moni10e ha scritto: Molto bello il tavolo, ma non è piccolo? se dovessi avere ospiti come te la cavi? Soluzione? Giusto per confrontarsi....![]()
Dipende dalle foto, dal flash e dalla luce del sole.moni10e ha scritto:ma scusa, il bagno del piano giorno è sempre stato di quel colore? me lo ricordavo diverso![]()
Torna a “Galleria fotografica”