ehm...mandare un mp a Steve magaribrissy ha scritto:io non so dove e come vederlaormai rosico già così!!...please suggerimenti su come vedere questa famosa casa

Moderatore: Steve1973
E' in wengè.Bambola ha scritto:Il parquet è molto molto elegante, che essenza è?
Dibiesse, modello Zerocinque.Bambola ha scritto: La cucina è molto luminosa, posso chiederti la marca?
Si, è resina. A quella del piano inferiore sono stati inseriti dei glitter oro in fase di posa per renderla più luminosa.Bambola ha scritto:I bagni li adoro, ma è resina quella cosa sberluccicante? Che bella! Mi piace soprattutto quello del piano inferiore.
E' della MOVE, serie Espace.Bambola ha scritto:Posso chiederti anche la marca della struttura per la cabina armadio della camera matrimoniale?
L'appartamento è un secondo piano più mansarda, inserito in un condominio.Bambola ha scritto:Insomma, casa mooolto bella e curatissima.
Non ho visto foto dell'esterno, quindi se posso permettermi ti chiedo in che contesto è inserita.
Ultima cosa...AUGURONI PER LA PICCOLA IN ARRIVO!!!
Più che un faretto, quella è una lampada di FontanaArte (la Kodo), perchè doveva essere a tenuta stagna e a 12V.elisaaa04 ha scritto:(addirittura il faretto nella doccia!)
Guarda che non è tanto grande, sono semplicemente sfruttati gli spazi (grazie al santo architetto). Sono circa 55 mq per piano.elisaaa04 ha scritto:Uffa!Avercelo uno spazio così!
Ma posso sapere quanti mq sono?Forse l' avrai già scritto ma non ho letto tutto...
Sempre più del bianco e dell'avorio...picci ha scritto:E delle macchie beige... me le chiami note di colore!!!Steve1973 ha scritto:
No, dai... per questa volta...![]()
![]()
Ma... un'amante dei colori come te che mi boccia tutte le uniche note di colore che abbiamo inserito in casa???![]()
![]()
la prossima volta non ce li metto proprio i colori...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie steve,Steve1973 ha scritto:Il divano è un 241 cm x 150 cm (chaise lounge).Atomik ha scritto: due domande: quali sono ingombri e costi di divano e letto?
Il letto invece è largo 335 cm e profondo 220 cm.
Costa circa 3000 euro con il contenitore.
C'è anche la versione meno larga con i comodini più piccoli.
Torna a “Galleria fotografica”