Vi pongo un piccolo problemino: per natale vorrei fare dei pensierini per i vari bimbi che sono nati ai nostri amici negli ultimi 2 anni (praticamente manchiamo solo noi nel gruppo ) che posso fare di economico (max 10 euro l'uno) sono sia maschi sia femmine!!!! aiuto
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"
io sconsiglio prodotti per l igiene invece...
tutto cioc he mi hanno regalato (chicco ed affini) non l ho mai usato...Ogni mamma ha le sue preferenze secondo la pelle ed i capelli del bambino
10 euro son pochini...non compri nemmeno due cubetti lego
The Sisterhood of The Calf 40 less is more, always
All'Ikea hai l'imbarazzo della scelta.
Io come regalo di natale per i cuginetti ho preso quelle lampade da commodino a forma di fantasma (azzurra e rosa), mi pare costasero 7 euro l'una.
i miei bambini sono nella fascia 2\3 anni e lui preferisce la brumma e lei la babbi.
Però loro sono più grandi!
Ai miei bimbi hanno ultimamente regalato le tazze della disney e sono piaciute.
Per quanto riguarda i prodotti io ho apprezzato il bauletto regalo di nn so quale marca ma che vendono in tutte le farmacie e costa sui 12 euro con la paperella sopra e i prodotti dentro.
Ora nelle 2 scatole (me l'hanno regalato 2 volte) ci tengo in una pannolini e nell'altra le fasce per i capelli.
oppure potresti comprare degli zainetti della disney che li potranno usare qnd crescono
dammispazio ha scritto:
10 euro son pochini...non compri nemmeno due cubetti lego
infatti vorrei fare dei pensierini, i bimbi sono tanti e non posso svenarmi
carina l'idea delle tazze Disney e degli zainetti, mi piacerebbe andare anche all'ikea, il problema è che quella + vicina è a 130 km il prossimo anno ne apriranno una a 2 km da casa mia
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"