Quelli danesi sono i migliori. Costano ma durano.
Annsca: anche a Praga avevamo trovato i piumini così.
Moderatore: Steve1973
se mi dite che sono troppo allora non lo prendo cosi pesante.dammispazio ha scritto:si Alice, sono quelli Danesi, ma come dice Mamam sono veramente troppo per una casa riscaldata normalmente..
cmq
http://www.piuminidanesi.com/contatti_citta.asp?id=3
Quoto il fatto che sulle Dolomiti si trovano spesso questi piumoni negli alberghi e negli appartamenti....e straquoto anche il consiglio di andarti a fare un giro da quelle parti, se puoi!!annsca ha scritto:Fatti un giretto sulle dolomiti, così unisci l'utile (una bella vacanza romantica) al dilettevole (ricerca del piumone super caldo)
certo cosi un piumone lo pago piùomenoCHICA ha scritto:Quoto il fatto che sulle Dolomiti si trovano spesso questi piumoni negli alberghi e negli appartamenti....e straquoto anche il consiglio di andarti a fare un giro da quelle parti, se puoi!!annsca ha scritto:Fatti un giretto sulle dolomiti, così unisci l'utile (una bella vacanza romantica) al dilettevole (ricerca del piumone super caldo)
ok, ma avresti anche ottenuto 2 giorni di pace e tranquillità tra le montagne che tutto il mondo ci invidiabertok ha scritto:certo cosi un piumone lo pago piùomenoCHICA ha scritto:Quoto il fatto che sulle Dolomiti si trovano spesso questi piumoni negli alberghi e negli appartamenti....e straquoto anche il consiglio di andarti a fare un giro da quelle parti, se puoi!!annsca ha scritto:Fatti un giretto sulle dolomiti, così unisci l'utile (una bella vacanza romantica) al dilettevole (ricerca del piumone super caldo)2000 euro!
![]()
![]()
![]()
adoro la montagna..ma lei no!annsca ha scritto:ok, ma avresti anche ottenuto 2 giorni di pace e tranquillità tra le montagne che tutto il mondo ci invidiabertok ha scritto:certo cosi un piumone lo pago piùomenoCHICA ha scritto: Quoto il fatto che sulle Dolomiti si trovano spesso questi piumoni negli alberghi e negli appartamenti....e straquoto anche il consiglio di andarti a fare un giro da quelle parti, se puoi!!2000 euro!
![]()
![]()
![]()
... fai un regalo alla tua signora
bertok ha scritto:adoro la montagna..ma lei no!annsca ha scritto:ok, ma avresti anche ottenuto 2 giorni di pace e tranquillità tra le montagne che tutto il mondo ci invidiabertok ha scritto: certo cosi un piumone lo pago piùomeno2000 euro!
![]()
![]()
![]()
... fai un regalo alla tua signora
mi hai preso per il mago oronzo??annsca ha scritto:......prova a fargliela amare tu
ah ecco perchè a tua moglie non piace la montagnabertok ha scritto:mi hai preso per il mago oronzo??annsca ha scritto:......prova a fargliela amare tu
annsca ha scritto:adoro la montagna..ma lei no!
dammispazio ha scritto:annsca ha scritto:adoro la montagna..ma lei no!......prova a fargliela amare tu
diciamo che il "volume" del piumino non è direttamente proporzionale al caldo che tiene... quindi dipende un po' da cosa cerchi.bertok ha scritto:se mi dite che sono troppo allora non lo prendo cosi pesante.dammispazio ha scritto:si Alice, sono quelli Danesi, ma come dice Mamam sono veramente troppo per una casa riscaldata normalmente..
cmq
già soffro abbastanza il caldo..
a si???Mercury ha scritto:diciamo che il "volume" del piumino non è direttamente proporzionale al caldo che tiene... quindi dipende un po' da cosa cerchi.bertok ha scritto:se mi dite che sono troppo allora non lo prendo cosi pesante.dammispazio ha scritto:si Alice, sono quelli Danesi, ma come dice Mamam sono veramente troppo per una casa riscaldata normalmente..
cmq
già soffro abbastanza il caldo..
Di sicuro i piumini in Italia, specie se di qualità, costano uno sproposito rispetto all'estero
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”