Direi che la tua casa, vissuta, è ancora più bella. Ci sono alcune (molto poche...) cose che non mi fanno impazzire (i quadri

Dei nuovi arrivi mi piace un sacco il tavolo... ottimo lavoro direi

...e ora sotto con la cameretta della bimba

Moderatore: Steve1973
Si, il pannello l'abbiamo fatto cambiare noi, ma per il telaio non c'è stato verso. Ci siamo dovuti tenere quello di capitolato.canarino ha scritto:c'è una cosa che vorrei chiederti:
il pannello della porta di ingresso lo avete scelto voi immagino, ma non potevate prendere un telaio bianco dentro? oppure colorarlo?
nell'appartemento dove siamo adesso la situazione è identica e siccome ho davanti al muso, o meglio al becco, sempre un pannello finto rovere ogni 3x2 mi dico che nella prossima casa sarà bianco e con il telaio bianco (immagino che lo dovrò dipingere io)Steve1973 ha scritto:Si, il pannello l'abbiamo fatto cambiare noi, ma per il telaio non c'è stato verso. Ci siamo dovuti tenere quello di capitolato.canarino ha scritto:c'è una cosa che vorrei chiederti:
il pannello della porta di ingresso lo avete scelto voi immagino, ma non potevate prendere un telaio bianco dentro? oppure colorarlo?
Non ci avevo pensato a colorarlo...
magari quando verrà l'imbianchino a fare qualche ritocchetto glielo chiederò.
Fichissimo, poi avrebbe avuto anche un calorifero color pesca...canarino ha scritto: senza sfottò, non potevi far mettere un bel termo d'arredo sulla quinta pesca e non di fianco al divano?
IN PRIMAVERA GLI SAREBBERO COMPARSI I FRUTTI!pattonaglia ha scritto:Fichissimo, poi avrebbe avuto anche un calorifero color pesca...canarino ha scritto: senza sfottò, non potevi far mettere un bel termo d'arredo sulla quinta pesca e non di fianco al divano?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sai che comunque non capisco questa cosa del divano?canarino ha scritto: senza sfottò, non potevi far mettere un bel termo d'arredo sulla quinta pesca e non di fianco al divano?
Grazie a te per la visita.Gabel76 ha scritto: a tal proposito volevo sapere quanto sono grandi (dalla piantina non vedo bene) e quanto ti è costato allestire quella targata Ikea
premetto che sono super ignorante e non so la risposta..ma detto ciò mi sto spisciando dal ridererananera ha scritto: *domanda di verifica in prima media:
tomba di ramesse II, chi raffigurano le 4 statue colossale sulla facciata?
risposte varie: asgugiangi (giuro!), ammurabi, il dio luna (luna???)...
aaaaaaaaargh...
Torna a “Galleria fotografica”