Grazie

Moderatori: Steve1973, samantha.l
mi sai dire qualche marca?pennealragu ha scritto:il problema è che questi tipi di detersivo contengono cere o siliconi e ti stai fregando con le tue stesse mani.
ti consiglio di usare un detergente per parquet a sola base di sapone naturale senza altre cavolate.
io uso il silopark che trovo da castorama. cartefalse mi aveva anche consigliato il puliwood dell'ica ma l'unico posto dove mi hanno scritto dalla casa madre che lo tratta dalle mie parti è un po' scomodo.ales ha scritto: mi sai dire qualche marca?
il futuro è nell'uomo femminile. è dura farcela, ma alle mode non si comanda...ales ha scritto: E io che pensavo di ricevere consigli da qualche "signora" del forum![]()
è ovvio che adesso ci vorrà un po' di tempo prima che venga via lo strato di silicone ma almeno non peggiori. non provare a "insistere" pulendo se no mi sa che fai ancora più danni...ales ha scritto:grazie mille...se domani ho un attimo di tempo vado da castorama a prenderlo e sperimento subito...
io ti consiglio di lavarlo solo con acqua e una volta al mese o circa con detergente.ales ha scritto:ho bisogno di un vostro aiuto...a casa ho un parquet prefinito in rovere sbiancato (che secondo me il legno l'ha visto molto da lontano), lo lavo una o due volte a settimana con un detersivo per pavimenti in legno (tipo pronto/emulsio) con il passare del tempo sto notando che diventa sempre più opaco e "spento"...Cosa posso fare? La cera non so se si da su questo tipo di pavimento...Avete da consigliarmi qualche prodotto per farlo tornare "lucido"?
GrazieAle
ales ha scritto:ho bisogno di un vostro aiuto...a casa ho un parquet prefinito in rovere sbiancato (che secondo me il legno l'ha visto molto da lontano), lo lavo una o due volte a settimana con un detersivo per pavimenti in legno (tipo pronto/emulsio) con il passare del tempo sto notando che diventa sempre più opaco e "spento"...Cosa posso fare? La cera non so se si da su questo tipo di pavimento...Avete da consigliarmi qualche prodotto per farlo tornare "lucido"?
GrazieAle