spose cicciute alla ribalta

Moderatore: Steve1973
ed eliminiamo subito quelle che ci dicono.. si ma io sono pinza e poi le foto la smentiscono!!Claudia81 ha scritto:si ma infatti![]()
spose cicciute alla ribalta
dammispazio ha scritto:sei disposta a tagliarli un po? non tanto la lunghezza quanto il taglio...sembrano cosi belli niente che un buon taglio deciso non possa sistemare
o al limite chiediamo a cherry consigli anti crespo
Ecco una crespona che mi capisceFederinik ha scritto:Visto e approvato!
Ti sta un incanto. Non eccessivo ma sognante e romantico come deve essere l'abito di noi ing in quel giorno.
Io approvo una bella acconciatura! I capelli sciolti e "cresponi"... li abbiamo ogni giorno della nostra vita, quel giorno dobbiamo goderci una bella pettinatura.
Velo o no velo?
Scarpe hai già pensato?
ragazze il mio problema parte dalla vita in giù ma gli abiti da sposa queste zone critiche le mascherano alla grande (il mio c@lone sparisce sotto tutti quei fiocchiloremir77 ha scritto:ed eliminiamo subito quelle che ci dicono.. si ma io sono pinza e poi le foto la smentiscono!!Claudia81 ha scritto:si ma infatti![]()
spose cicciute alla ribalta![]()
per accedere al topic ci vorrà la foto dimostrativa.. se no.. aria!!![]()
basta.. ho trovato il mio nuovo ruolo: co-presidentessa del nuovo club!!![]()
![]()
stefania_b ha scritto:ragazze il mio problema parte dalla vita in giù ma gli abiti da sposa queste zone critiche le mascherano alla grande (il mio c@lone sparisce sotto tutti quei fiocchiloremir77 ha scritto:ed eliminiamo subito quelle che ci dicono.. si ma io sono pinza e poi le foto la smentiscono!!Claudia81 ha scritto:si ma infatti![]()
spose cicciute alla ribalta![]()
![]()
)
tony&guy, milano.stefania_b ha scritto:dammispazio ha scritto:sei disposta a tagliarli un po? non tanto la lunghezza quanto il taglio...sembrano cosi belli niente che un buon taglio deciso non possa sistemare
o al limite chiediamo a cherry consigli anti crespo![]()
dammi non ho mai trovato un parrucchiere che sapesse tagliarmeli valorizzandoli: per quella che è la mia esperienza per i parrucchieri riccio vuol dire gonfio non boccolo addomesticato
se trovo una foto in cui si nota te la posto, ma fidati c'è. Però con il vestito da sposa ci vuoleloremir77 ha scritto:stefania_b ha scritto:ragazze il mio problema parte dalla vita in giù ma gli abiti da sposa queste zone critiche le mascherano alla grande (il mio c@lone sparisce sotto tutti quei fiocchiloremir77 ha scritto: ed eliminiamo subito quelle che ci dicono.. si ma io sono pinza e poi le foto la smentiscono!!![]()
![]()
)
o un'o vorrrrei vedere questo culone?!?!?!?
LETTO?boo ha scritto:tony&guy, milano.stefania_b ha scritto:dammispazio ha scritto:sei disposta a tagliarli un po? non tanto la lunghezza quanto il taglio...sembrano cosi belli niente che un buon taglio deciso non possa sistemare
o al limite chiediamo a cherry consigli anti crespo![]()
dammi non ho mai trovato un parrucchiere che sapesse tagliarmeli valorizzandoli: per quella che è la mia esperienza per i parrucchieri riccio vuol dire gonfio non boccolo addomesticato
i migliori parrucchieri della città.