insomma.. volevo dirvi la mia

Moderatore: Steve1973
quoto tuttocasimira ha scritto:nessun problema![]()
però assicuro che è divertente e simpatico![]()
aspettare di sapere il proprio "natalino" e "studiare" i suoi messaggi per individuare un pensiero azzeccato... e poi aspettare il proprio pacchetto, senza sapere da chi arriverà...
io spero di non passare per pazza ma andando in giro per negozi vedo le cose e mi capita di pensare: ecco, se mi capitasse XYZ questo potrebbe essere il regalino giusto
Come faicasimira ha scritto:nessun problema![]()
aspettare di sapere il proprio "natalino" e "studiare" i suoi messaggi per individuare un pensiero azzeccato... e poi aspettare il proprio pacchetto, senza sapere da chi arriverà...
io spero di non passare per pazza ma andando in giro per negozi vedo le cose e mi capita di pensare: ecco, se mi capitasse XYZ questo potrebbe essere il regalino giusto
alice...è il caxxeggio che ci devia!!!!alice7 ha scritto:Come faicasimira ha scritto:nessun problema![]()
io spero di non passare per pazza ma andando in giro per negozi vedo le cose e mi capita di pensare: ecco, se mi capitasse XYZ questo potrebbe essere il regalino giustoio al massimo ho intiuto che a kylie piace il rosa a che kali vorrebbe un brilocco....forse perchè tu sei qui da tanto
alice7 ha scritto: kali vorrebbe un brilocco....forse perchè tu sei qui da tanto
Per me si....preferisco darlo io il mio indirizzo a persone che conosco o che hanno conquistato la mia fiduciacasimira ha scritto:in che senso? perchè un0altro utente conoscerebbe il tuo indirizzo?Kalimeroxxx ha scritto: io mi chiamo fuori solo per la spedizione, non mi convince tanto scusate