secondo me la verifica fatta in comune serve a mostrare gli errori a tutti...e, soprattutto, serve a condividere il dolore di un non suff...
la superficialità impera comunque...tanto vale usarla per i propri fini: il mio era: esposizione al pubblico ludibrio sì...ma per tutti, così da rendere una situazione di mortificazione generale..alleggerita da qualche risata...
piera...ho pensato anche io per un istante a quel "buono"...ma mi son messa subito tranquilla..
loro han detto: profff ma quello le ha sparate a caso...lui ha, in parte confermato, dicendo di aver colmato proprio così le lacune dovuto allo studio (che c'è stato ed è stato giusto sottolienarlo), ma è stato comunque non da ottimo (qui mi sarei trovata in una situazione sicuramente più spinosa).
quello dell'Asgungiangi ha sentenziato: ma anche io ho sparato (e tutti: sì ma tu hai avuto una pesssima mira)
ovviamnte dgtato con le dovute cautele...ma secondo me in quella classe lì, la prossima interrogazione mi riserverà piacevoli sorprese...