okkei non sono piu nuova ma credeteamme...non siamo e non saremo mai della prima generation del forum...
posso autoeleggermi la piu vecchia delle nuove?
ma chi ha ritirato fuori questo vecchio tread?

Moderatore: Steve1973
qualcuno voleva farmelo conosceredammispazio ha scritto:ah...ecco...boo ha scritto:dammispazio ha scritto:ma chi ha ritirato fuori questo vecchio tread?
non sei nuova, ma oramai usata con garanzia. E non dire che ti abbiamo maltrattato: posso garantirti che sei stata coccolata!piera-bl ha scritto:qualcuno voleva farmelo conosceredammispazio ha scritto:ah...ecco...boo ha scritto:![]()
non maltrattata da nuova iscritta...accoglienza calorosa...qualche punturina l'ho sentita, ma niente di grave
pw concesse, anche se non sempre ho rilasciato commento...io guardo, ammiro...e..sospiro
ooooooohhh se sospiro...
e poi mi mancano le parole, perchè quel che vedo è bello, curato, amato e mi pare di ripetermi a dire queste cose
chiaro che come nuova voglio contare anch'io....1.....2.....3.....![]()
pervinca ha scritto:Idemmarina310170 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
sono nuova e pure rimbambitissima.....ho letto mezzo topic senza accorgermi che era vecchissimo........![]()
![]()
vabbè...ch'aggiafà.....
...fate finta che non abbia mai aperto bocca....![]()
comunque mi aveva insospettito il fatto che dammispazio con più di 5000 messaggi si definisse "nuova iscritta"
comunque ciao a te e Kyky