Sì, in realtà tutto sto discorso è partito da una "sfumatura lessicale"Jk ha scritto:Boh...io continuo a non capire, ma perchè è la perfezione ? Istintivamente secondo me se lo pensi non lo vedo spregevole, poi come dice il Cyber, può capitare che con quella persona di cui sei attratto fisicamente ci parli due minuti e ti "cala" per altri dieci motivi, ma il pensiero iniziale, paradossalmente, per me è pulito.nunzia ha scritto: ......però.....non ti è mai capitato di pensare "quant'è gnocca questa, me la porterei a letto?"......per dirla con parole non troppo scomposte![]()
Penso che quello che hai detto corrisponde all'ideale, cioè sarebbe la perfezione se tutti pensassero davvero così. Ma nella realtà è un pò diverso (ma forse non sempre, presumo!)
Jk

Nel senso che il vero problema era che il topic all'inizio si intitolava "la ragazza ideale" e io ho espresso il parere che se parliamo di ragazza "ideale" non mi limiterei mai a considerare solo l'aspetto fisico, anzi che per stabilire se una ragtazza è "ideale" o meno, l'aspetto è l'ultimo dei miei canoni.
Poi il titolo del topic è cambiato in "canoni di bellezza" ea quel punto il mio discorso era ovviamente fuori argomento!
Nemmeno io ci trovo nulla di male a pensare "che bella ragazza!!" se una ragazza è bella, e anzi più di una volta ho pensato: "miiiiii a questa cosa le farei!!!"

