The Joker ha scritto:Sì anche io ti sarei grato se facessi un riassunto della tua composizione con relativo costo totale.

Vaaa bene!
Allora, la cucina è una Copat modello Madeira, le basi sono in impiallacciato rovere grigio, i pensili bianchi laccato lucido, il top da 6cm in unicolor bordato nella stessa essenza delle basi (non bordo in laminato!).
La cucina è disposta a U e le dimesioni sono: 3,37x2,40x1,83
Partendo dal lato lungo, c'è una colonna da 30, attrezzata con ripiani e 4 cassetti interni, poi la colonna frigo (da 60), poi iniziano le basi, tutte con ante da 60: base con forno ed un cestone, lavastoviglie, base lavello con pattumiera per raccolta differenziata in acciaio, base d'angolo (da 120 ma l'anta è sempre da 60) con 1 ripiano, base con 1 ripiano, altra base d'angolo da 120, apribile sia dal lato cucina che dal lato del tavolo da pranzo, base con 2 cassetti ed un cestone.
I pensili anche loro hanno tutti l'anta da 60, sono tutti pensili normali, tranne quello sopra il lavello con scolapiatti, e quello sopra i fuochi che è da 120 con cappa integrata.
Gli elettrodomestici inseriti sono la cappa integrata FIM da 120cm, il forno FOSTER compact, il PC Whirlpool origami a 5 fuochi (quello centrale con quadrupla corona e accessorio per wok), frigo combinato da incasso Siemens classe A+.
La lavastoviglie invece ce l'avevo già, come pure il microonde.
Non compresi: piano snack in vetro (la Copat non lo fa, e il mobilifico sta ancora cercando di vedere se riesce a farmelo fare da un'altra ditta), 3 mensole in vetro che andranno accanto ai pensili, sopra la penisola, barra portamestoli e accessori vari per attrezzare gli interni (che prenderò tranquillamente da Ikea o Semeraro).
Ho speso 10.500E, compresi IVA, trasporto e montaggio.
Mi pare di aver detto tutto..