Cosa mi dite voi?
Grazie

Moderatore: Steve1973
L'unica in classe A è l'AEGPenny01 ha scritto:Proprio di recente in un topic sulle asciugatrici abbiamo fatto i conti ed era risultato che per ammortizzare il costo di un'asciugatrice in classe A (l'unica in commercio, cioè la Miele) ci volevano anni e anni.
Anch'io ti suggerirei di prendere un'asciugatrice in classe B e prendere, subito o nel giro di poco, una lavatrice nuova.
La mia lavatrice ha già qualche anno e centrifuga a 850 giri: i tempi di asciugatura sono più che accettabili, ma forse 600 giri sono davvero un po' troppo pochi.
Penny
ho scritto Miele pensando di scrivere AEGmlar ha scritto:L'unica in classe A è l'AEGPenny01 ha scritto:Proprio di recente in un topic sulle asciugatrici abbiamo fatto i conti ed era risultato che per ammortizzare il costo di un'asciugatrice in classe A (l'unica in commercio, cioè la Miele) ci volevano anni e anni.
Anch'io ti suggerirei di prendere un'asciugatrice in classe B e prendere, subito o nel giro di poco, una lavatrice nuova.
La mia lavatrice ha già qualche anno e centrifuga a 850 giri: i tempi di asciugatura sono più che accettabili, ma forse 600 giri sono davvero un po' troppo pochi.
Penny![]()
Mìele fa invece un modello che funziona a gas...