Assomiglia al Mah jong della Roche Bobois, ma mentre questo ha le basi a materasso, quello che dico io ha una base fatta proprio come un pouf, con altezza di un divano normale.
Mi sembrava di averlo visto su delle riviste

Lo conoscete?
Moderatore: Steve1973
No, no questo divano non assomiglia a nessun altro. E' fatto proprio da dei pouf accostati e sopra con un incastro a baionetta si va a fissare uno schienale, che si può togliere e spostare su altri moduli.The Joker ha scritto:Insomma... hai descritto praticamente tutti i divani a moduli componibili sul mercato....
Cavolo dalla tua descrizione allora sembrerebbe proprio il Passepartout di Adele Cassina... Purtroppo il sito è in aggiornamente e in rete non trovo immagini... Se fossi di Milano potresti fare un salto allo showroom.sdra ha scritto:No, no questo divano non assomiglia a nessun altro. E' fatto proprio da dei pouf accostati e sopra con un incastro a baionetta si va a fissare uno schienale, che si può togliere e spostare su altri moduli.
Il divano si può continuamente ricomporre come meglio di crede.
Sì è quello che dico io, ma in quella foto sembra un divano normale mentre ogni pezzo è a sè stante, il pezzo "mamma" è il pouff quadrato, poi ci sono delle zanche aggiuntive che ti permettono di aggiungere schienale e/o bracciolo montando all'infinito.lot ha scritto:Si parla di Passepartout, sistema componibile della Adele Cassina, Joker.. forse una cosa del genere..??![]()
http://www.archinfo.it/home.php?_idnodo ... archivio=1
Fiiico.Sherko ha scritto:Per caso è simile a questo?
http://www.tomdixon.net/en/products.html?Gid=10
Sherko.
che bello questo!!korhalias ha scritto:E' l'Extra Wall di Living divani?
dai un'occhiata anche al sito, per controllare sia quello: http://www.livingdivani.it/
L'ho visto di persona e ho valutato a lungo se comprarlo, ma lo schienale troppo profondo avrebbe occupato troppo spazio nel soggiorno. Ho optato per il modello Wall, simile a questo, con schienale più sottile (26cm contro i 51 dell'Extra Wall) solo che ha la differenza di avere i moduli seduta-schienale già fissati e non spostabili a piacere.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”