Robina ha scritto:Avevo giaà visto e commentato quasi tutto (il bagno poi, resta una mia passione)...La nuova parete in cartongesso da' decisamente carattere al living...bellissimo effetto, complimenti. Che altri progetti hai? Se possibile, mi diresti il prezzo della consolle? sai se esiste anche bianche o rovere chiaro??
ciao Robi, ieri avevo iniziato a risponderti poi è entrata gente ed ho chiusto tutto!!!!
Grazie per i complimenti
Allora, la consolle convivio di Bauline costa di listino 2.700 euro, noi l'abbiamo trovata d'occasione e non ce la siamo fatta scappare

Si, esiste in rovere chiaro, se vai sul loro sito sotto la convivio, trovi anche al descrizione tecnica e c'e' proprio la foto in rovere chiaro, per la laccatura è a richiesta. La Assolo invece (che è piu' piccola) siamo sui 1.700 euro.
Altri progetti per casa ce ne sono eccome, tipo cambiare il divano e poi mi piacerebbe trasformare il mobile dove ora c'e' la televione così
l'idea è di togliere il pensile esistente, fare laccare la parte basse tutta in chiaro ed aggiungere la libreria in rovere moro (come la consolle), anche se mi sarebbe piaciuta di piu' in rovere grigio....vedremo....
perchè abbiamo talmente tanti altri libri che non saprei piu' dove metterli, c'e' bisogno di ancora altre librerie!!!
tu che ne dici, ti piace come soluzione? Certo avrei bisogno di moduli contenitivi ma non trovo soluzione cercando di sfruttare quello che ho già...