kasper1983 ha scritto:pola ha scritto:boo ha scritto:
una pistola contro un estintore...
(da notare che, nonostante quello che la stampa volesse farci credere, qualla camionetta non era bloccata, poteva scappare. ho visto un intera puntata di bllunotte dedicata)
il carabiniere ha pagato...
anche questo contestava blunotte.
di sicuro di carcere non ne ha fatto.
una foto mai presa in considerazione mostrava una pistola uscira dalla camionetta ad altezza uomo.
fatti lanciare addosso un'estintore poi vediamo...
anzi facciamolo santo visto che sai magari stava "spegnendo un incendio"...cosa ci faceva con un'estintore in mano...se fosse rimasto a casa sua non sarebbe successo tutto questo...
superquotone!
di solito la gente CIVILE va allo stadio con bastoni, passamontagna e quant'altro....
le immagini di ieri di quelli che sfondavano le cancellate a bordo campo nella partita dell'atalanta erano tutti a volto coperto giusto perché erano CIVILI, lo stesso dicasi di Giuliani, una bravissima persona che va in giro a lanciare estintori con il passamontagna e i rotoli di scotch sulle braccia per evitare le manganellate, ma di sicuro una bravissima persona...
c'è un pò di distorsione in giro, se io vado a fare una manifestazione con volto scoperto e urlando slogan (qualunque essi siano) la polizia non mi da manganellate, se io vado all'autogrill (come sarà capitato a tutti) e faccio quello che devo fare (pipì, caffe, pranzo, cena, riposo) difficilmente mi sparano addosso (neanche per errore, se a qualcuno hanno sparato addosso all'autogrill lo dica pure...)
le" tragedie" guarda caso capitano solo quando c'è qualcosa che non è proprio "normale", all'autogrill questi hanno fatto una rissa... io non sono mai stato coinvolto in una rissa...qualcuno ti provoca? ti giri prendi l'auto e te ne vai...o prendi il cell e chiami la polizia... no la cosa più logica è fare la rissa... poi scappa il morto, ma sono tutte brave persone... e di conseguenza chi nella sua vita non ha mai fatto niente etra direttamente fra i santi? magari che i genitori alle volte (sempre più spesso) non sanno chi sono veramente i figli?
un sacco pdi pensieri contorti..spero si capisca cosa voglio dire...