ecco i requisiti fondamentali:
paese di lingua spagnola
mare cristallino e spiagge bianche...
che non sia (perchè già visitati) Messico - Cuba - Santo Domingo.
Mi viene in mente solo Los Roques

Moderatore: Steve1973
Guarda il mio album in firma.....Alma ha scritto:Mi viene in mente solo Los Roques... e a voi?
mi sposerò il 26 luglio... non posso fare il viaggio prima delle nozze eh eh eh... e poi io ho uno di quei lavori malefici (negozio) che le ferie o agosto o ciccia.pattonaglia ha scritto:Los Roques è un paradiso assoluto....mi fa storcere un po' la bocca solo il fatto che vuoi andarci ad agosto: è il periodo più affollato.
A maggio spesso capitava che sull'isola scelta per la giornata ci fossimo solo noi e i compagni di barca....
su questo posso rassicurarti io... abbiamo fatto viaggi splendidi senza passare dall'agenzia.alice7 ha scritto:Io vorrei fare Perù e galapagos, ora mando un mp a buti, quello che mi preoccupa è la criminalità, patto tu dici che ci si fa ad organizzare un bel viaggio senza passare dalle agenzie? E' sicuro?
Per LR no agenzie! tranquillamente.Alma ha scritto:su questo posso rassicurarti io... abbiamo fatto viaggi splendidi senza passare dall'agenzia.alice7 ha scritto:Io vorrei fare Perù e galapagos, ora mando un mp a buti, quello che mi preoccupa è la criminalità, patto tu dici che ci si fa ad organizzare un bel viaggio senza passare dalle agenzie? E' sicuro?
Stavolta mi sa che però dovremo... se no non possiamo fare la lista
Quello che dice Sibyl è senz'altro vero, però per quanto riguarda LR il problema ad agosto non si pone, visto che è in una posizione dei Caraibi piuttosto riparata, tanto che non viene nemmeno mai toccata dai vari uragani e tempeste tropicali che ogni anno si verificano in zonaSibyl ha scritto:Allora, quello che ti posso dire è che se vuoi spiagge bianche e lingua spagnola devi andare in zona Caraibi/Centro America, che però ad agosto sono un po' a rischio piogge. Devi vedere se vuoi correre il rischio ...magari trovi 2 settimane di tempo favoloso.Però io non so se rischierei proprio per il viaggio di nozze
![]()
Ah questo non lo sapevo... interessantepattonaglia ha scritto:Quello che dice Sibyl è senz'altro vero, però per quanto riguarda LR il problema ad agosto non si pone, visto che è in una posizione dei Caraibi piuttosto riparata, tanto che non viene nemmeno mai toccata dai vari uragani e tempeste tropicali che ogni anno si verificano in zonaSibyl ha scritto:Allora, quello che ti posso dire è che se vuoi spiagge bianche e lingua spagnola devi andare in zona Caraibi/Centro America, che però ad agosto sono un po' a rischio piogge. Devi vedere se vuoi correre il rischio ...magari trovi 2 settimane di tempo favoloso.Però io non so se rischierei proprio per il viaggio di nozze
![]()
Grazie mille Siby... mi piacerebbe molto vedere il tuo album!Sibyl ha scritto:Presente! Quando si parla di viaggi non riesco a trattenermi!!!![]()
Allora, quello che ti posso dire è che se vuoi spiagge bianche e lingua spagnola devi andare in zona Caraibi/Centro America, che però ad agosto sono un po' a rischio piogge. Devi vedere se vuoi correre il rischio ...magari trovi 2 settimane di tempo favoloso.Però io non so se rischierei proprio per il viaggio di nozze
![]()
Se invece non ti crea problemi, ti consiglio di valutare anche Cuba o altre isolette delle varie Antille (anche se non in tutte parlano spagnolo...)
Brasile? ...ma parlano portoghese...
Io sono stata in viaggio di nozze lo scorso giugno: Messico, però con destinazione "alternativa": infatti invece della solita vacanza nello Yucatan siamo stati in Baja California, sulla costa del Pacifico: spiagge bianchissime e deserte, solo per noi!!!![]()
![]()
![]()
Se vuoi vedere qualche foto dimmelo, che ho fatto un album.