Ciao Mariacarla!
Innanzitutto in bocca al lupo e congratulazioni per la casa nuova!!!
Il mio trasferimento è ancora lontanisssssimo, ma più o meno so già cosa mi porterò dietro....la cucina (che è vecchiotta e cessetta ma ancora ottima) la piazzerò in taverna...il letto me lo tengo....una libreria bianca me la tengo (tanto è bianca...come il nero, va con tutto e da qualche parte la schiafferò!)....il tavolo me lo tengo (lo adoro)........il mega armadio (11 ante alto 2.90) non ci sta in altezza, ma cercherò un falegname che me lo riadatti....e se mi chiedono una follia, mi ci metto io coi miracle blade (sisi, quelli della televendita!)!!!!!!
Tutto quello che invece non ci piace più o non ci serve.....ho già pensato di portarlo in quei centri di vendita di robe usate....anche se ci piglio su 10 euro, son sempre 10 euri in più che potrò spendere....tipo nello scopino da cesso (che, mariacarla, è verissimo...costano un botto!!!!)
....ragazze....il mio fidanzato non vuole che metta la pw pubblica perchè nell'album (della casa in cui stiamo adesso...la nuova arriverà!) ho messo pure le nostre faccione e lui è un po' paranoico

, ma..........promettetemi di non dire che l'ho fatto

......ve la do!!! magari non vi frega una favazza, ma io ve la do ugualmente!!!

la pw è ziamari!!!