archibagno ha scritto:Si l'ho vissuto il raduno degli ALPINI a Parma...

ECCEZIONALE...

Erano migliaia, accampati dappertutto, sotto casa ne avrò avuti un centinaio, non ho visto un pezzo di carta per terra...

Se l'Italia fosse rappresentata dagli ALPINI, saremmo tra le nazioni più stimate...

Ve lo posso garantire!!! :D :D :D
Continuo l'OT...
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! :D :D :D
...e ci vogliono far sparire! :cry: :evil:

Già con la fine della leva obbligatoria ci hanno dato una bella mazzata, oltre al fatto che stanno chiudendo tante caserme e tanti reparti, anche gloriosi.

Siamo un "patrimonio nazionale" (non io personalmente, per carità. Plurale majestatis!). Con la nostra presenza "folkloristica" lo Stato spesso ci si fa bello, ma non fa niente per sostenerci.
Siamo in via di estinzione. :cry: :cry: :cry: :evil: :evil: :evil:

Vabbè, basta se no mi ci vogliono 10 pagine...
Fine OT! :?
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

OT molto piacevole, bravi!! anch'io ho visto un raduno degli alpini, anni fa a brescia, la cosa più bella era vedere l'entusiamo dei più vecchi misto a quello dei più giovani...trop bel!
vivian

Come promesso vi aggiorno sul mio box doccia. Lo abbiamo fissato e per il momento sembra che non ci siano problemi. Come già detto, avevamo affondato sotto le piastrelle una sbarra in ferro sulla quale abbiamo fissato il cristallo con delle viti autofilettanti... abbiamo fatto qualche foro in più e messo viti più corte rispetto a quelle in dotazione.... l'impressione è ottima anche se solo l'uso quotidiano potrà chiarire ogni dubbio. In realtà il vero problema lo abbiamo avuto con il piatto doccia decisamente di infima qualità (effetto montagne russe sul bordo) che ci ha creato non pochi problemi per l'allineamento delle ante :twisted: :twisted: :twisted: