stendino enel

l'altro giorno passando davanti ad un punto enel ho visto in vetrina uno stendino elettrico costo 55 eurini.....qualcuno di voi ce l'ha?consumera' parecchio? devo assolutamente trovare una soluzione economica per far asciugare piu' velocemente i panni,sta mattina nella stanza dove stendo avevo i vetri dele finestre bagnati :?

Compra un deumidificatore: stendino elettrico o panni sul termosifone sono equivalenti se il problema e' il livello di umidita' nell'ambiente che causa condensa sulle pareti fredde.

gebo ha scritto:Compra un deumidificatore: stendino elettrico o panni sul termosifone sono equivalenti se il problema e' il livello di umidita' nell'ambiente che causa condensa sulle pareti fredde.
ah ecco....io avevo pensato magari che se si asciugava la roba piu' in fretta magari c'era anche meno umidita' ma di ste cose non ci capisco mai una cippa :?

la mia lavatrice fa gia' 1000giri ma non li ho ancora usati perche avevo paura che la roba si rovinasse :roll: ma mi sa che e' un'idea stupida che mi son fatta io :? la prossima volta centrifugo tutto a 1000giri :twisted:

agape ha scritto:la mia lavatrice fa gia' 1000giri ma non li ho ancora usati perche avevo paura che la roba si rovinasse :roll: ma mi sa che e' un'idea stupida che mi son fatta io :? la prossima volta centrifugo tutto a 1000giri :twisted:
Anche io ho qs dubbio sulla centrifuga. Le lavatrici con 1200-1400 giri, non rovinano, stropicciano la biancheria?

ciao
Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

Io per asciugare la biancheria utilizzo chiaramente solo l'inverno il deomudificatore , per quanto riguarda i 1200 giri di centrifuga credo che poi potresti avere la biancheria molto stropicciata e difficile da stirare!!!

Re: stendino enel

agape ha scritto:l'altro giorno passando davanti ad un punto enel ho visto in vetrina uno stendino elettrico costo 55 eurini.....qualcuno di voi ce l'ha?consumera' parecchio? devo assolutamente trovare una soluzione economica per far asciugare piu' velocemente i panni,sta mattina nella stanza dove stendo avevo i vetri dele finestre bagnati :?
L'ASCIUGATRICE!! a me ha cambiato la vita!!

io stendo nello studio dove giorno e notte il computer è acceso e scalda così tanto che è come se ci fosse il termosifone acceso :P

la roba asciuga e risparmio sul gas