Qualche giorno fa ho sguinzagliato Kalichicca.v ha scritto:notizie di paprina??

Moderatore: Steve1973
chicca.v ha scritto:no mi sa che non aveva lasciato contatti, manca tanto anche a meFederinik ha scritto:E Printina? E' tantissimo che non la leggo! Da quanto non passa di qui?
Nessuno la sente?
chicca.v ha scritto:no mi sa che non aveva lasciato contatti, manca tanto anche a meFederinik ha scritto:E Printina? E' tantissimo che non la leggo! Da quanto non passa di qui?
Nessuno la sente?
uh mamma me lo ero perso... non sapevo ci fosse stato qualche problemino... io la trovavo così carina...raffa79 ha scritto:chicca.v ha scritto:no mi sa che non aveva lasciato contatti, manca tanto anche a meFederinik ha scritto:E Printina? E' tantissimo che non la leggo! Da quanto non passa di qui?
Nessuno la sente?
anche a me manca tantissimo![]()
ho come l'impressione che la sua scomparsa dal forum sia legata da quell'ultimo post sulla gelosia verso il suo compagno
![]()
boo ha scritto:uh mamma me lo ero perso... non sapevo ci fosse stato qualche problemino... io la trovavo così carina...raffa79 ha scritto:chicca.v ha scritto: no mi sa che non aveva lasciato contatti, manca tanto anche a me
anche a me manca tantissimo![]()
ho come l'impressione che la sua scomparsa dal forum sia legata da quell'ultimo post sulla gelosia verso il suo compagno
![]()
anche se dopo questo argomento aveva lasciato altri messaggi qua e la, ho l'impressione, come altri, che la cosa sia partita da qui... e me ne dispiace...bertok ha scritto:boo ha scritto:uh mamma me lo ero perso... non sapevo ci fosse stato qualche problemino... io la trovavo così carina...raffa79 ha scritto:ho come l'impressione che la sua scomparsa dal forum sia legata da quell'ultimo post sulla gelosia verso il suo compagno![]()
quale?
e nulla eh! cavolo preoccupante la cosa.chicca.v ha scritto:si raffa79 ha detto di averne mandati diversi e anche io ne ho mandato uno..bertok ha scritto:qualcuno gli ha mandato un mp? almeno se entra anche come utente nascosto si accorge che la cerchiamo