Picco lo volevo vedere anch'io che sono alla ricerca di un posto per la luna di miele, ma non riconosce la pswpiccolissima ha scritto:vado un pò di fretta ora, cmqALLISON ha scritto:Sto pensando di fare una settimana di vacanza a Gennaio a Zanzibar...
Picco....mi sembra di aver letto in qualche topic che tu ci sei stata...
come ti sei trovata? hai qualche foto? grazie!
www.alfemminile.com/album/zanzibar
pwd 29102004
non so il tempo a gennaio però
posto da favolaaaaaaaaaa
e mi raccomando.....sistemami bene....... controlla trucco e parrucco e dammi un'incipriata al naso e una spazzolatina ai capelli!Steve1973 ha scritto:Questa sera ti sistemo da casa, sia a te che a Giulia_v e poi vi mando le password.ALLISON ha scritto:Steeeevveeee............la mia foto non ce la vuoi proprio mettere nell'album??????![]()
ma sarò tanto brutta....?![]()
![]()
maròòòòòò!
Tanto non scappano dall'album le foto...![]()
![]()
Già fatto!!ALLISON ha scritto:e mi raccomando.....sistemami bene....... controlla trucco e parrucco e dammi un'incipriata al naso e una spazzolatina ai capelli!Steve1973 ha scritto:Questa sera ti sistemo da casa, sia a te che a Giulia_v e poi vi mando le password.ALLISON ha scritto:Steeeevveeee............la mia foto non ce la vuoi proprio mettere nell'album??????![]()
ma sarò tanto brutta....?![]()
![]()
maròòòòòò!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho fuso Photoshop per il lavoro che ho dovuto fare...
e lo so....il restauro ha i suoi tempi.......Steve1973 ha scritto:Già fatto!!ALLISON ha scritto:e mi raccomando.....sistemami bene....... controlla trucco e parrucco e dammi un'incipriata al naso e una spazzolatina ai capelli!Steve1973 ha scritto: Questa sera ti sistemo da casa, sia a te che a Giulia_v e poi vi mando le password.
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho fuso Photoshop per il lavoro che ho dovuto fare...![]()
![]()
e un duro lavoro il tuo!
infatti la pwd non funziona!alice7 ha scritto:Picco lo volevo vedere anch'io che sono alla ricerca di un posto per la luna di miele, ma non riconosce la pswpiccolissima ha scritto:vado un pò di fretta ora, cmqALLISON ha scritto:Sto pensando di fare una settimana di vacanza a Gennaio a Zanzibar...
Picco....mi sembra di aver letto in qualche topic che tu ci sei stata...
come ti sei trovata? hai qualche foto? grazie!
pwd 29102004
posto da favolaaaaaaaaaa
Si ma la marca va timbrata lo stesso e vale un anno da quando l'hai timbrata al giorno di quell'anno in cui scadrebbe il passaporto...insomma:Cla' ha scritto:Anch'io ho sempre fatto così, ma adesso le marche da bollo presentano la data di emissioneChiara1980 ha scritto:a me l'agenzia disse che ci voleva un nuovo bollo ma di non applicarlo al passaporto... se fanno storie fai l'innocente "ops ho dimenticato di attaccarla![]()
" se ti va bene la tieni per il prox viaggio
(a me hanno detto di attaccarla ma poi mi hanno fatto passare... secondo voi l'ho attacata??
![]()
)
il passaporto l'hai fatto a giugno 2007, la marca la compri e la fai timbrare a dicembre 2007...questa marca vale fino a giugno 2008 e non fino a dicembre! potrebbero anche dare la multa (un amico l'ha presa!!!).
Poi potrebbe andarti bene al controllo e voilà sistemato. inoltre se per i voli in nazioni in cui serve in passaporto si fa scalo in europa si può non mettere la marca perchè è una questione italiana e per la partenza e arrivo dallo scalo europeo basta la CI. Insomma, è un comportamento da furbi
Io pago sempre tutto perchè così sono + serena
scusateeeeeALLISON ha scritto:infatti la pwd non funziona!alice7 ha scritto:Picco lo volevo vedere anch'io che sono alla ricerca di un posto per la luna di miele, ma non riconosce la pswpiccolissima ha scritto: vado un pò di fretta ora, cmq
pwd 29102004
posto da favolaaaaaaaaaa
291004
e invece un passaporto che invece non è stato usato per anni?moni10e ha scritto:Si ma la marca va timbrata lo stesso e vale un anno da quando l'hai timbrata al giorno di quell'anno in cui scadrebbe il passaporto...insomma:Cla' ha scritto:Anch'io ho sempre fatto così, ma adesso le marche da bollo presentano la data di emissioneChiara1980 ha scritto:a me l'agenzia disse che ci voleva un nuovo bollo ma di non applicarlo al passaporto... se fanno storie fai l'innocente "ops ho dimenticato di attaccarla![]()
" se ti va bene la tieni per il prox viaggio
(a me hanno detto di attaccarla ma poi mi hanno fatto passare... secondo voi l'ho attacata??
![]()
)
il passaporto l'hai fatto a giugno 2007, la marca la compri e la fai timbrare a dicembre 2007...questa marca vale fino a giugno 2008 e non fino a dicembre! potrebbero anche dare la multa (un amico l'ha presa!!!).
Poi potrebbe andarti bene al controllo e voilà sistemato. inoltre se per i voli in nazioni in cui serve in passaporto si fa scalo in europa si può non mettere la marca perchè è una questione italiana e per la partenza e arrivo dallo scalo europeo basta la CI. Insomma, è un comportamento da furbiperò io ve lo dico
![]()
Io pago sempre tutto perchè così sono + serena
credo di doverlo rinnovare, ma cmq, io da un pò non ci metto nessuna marca...
spiegami..
io il passaporto l'ho fatto a settembre 2006.. 1 anno fa.
ma alla fine non siamo partiti e la marca non è bollata.
partendo a maggio 2008 ne dobbiamo comprare un'altra??
che sfiga tremenda sfiga..
io il passaporto l'ho fatto a settembre 2006.. 1 anno fa.
ma alla fine non siamo partiti e la marca non è bollata.
partendo a maggio 2008 ne dobbiamo comprare un'altra??
che sfiga tremenda sfiga..
al villaggio Bravo (Alpitour) di Kiwengwa, bellissimoALLISON ha scritto:ho visto picco....mamma che belle.........!
posso sapere in che villaggio sei stata....?
sto cercando delle alternative a risparmio !!
noi abbiamo risparmiato prenotando tanto in anticipo
ci sono anche soluzioni più conomiche (il coral reef mi pare) ma non c'è il diving e per noi era importante
noi vorremmo andare al Veraclub di Kiwengwa......visto che siamo stati nei loro villagi in Egitto e ci siamo trovati bene!piccolissima ha scritto:al villaggio Bravo (Alpitour) di Kiwengwa, bellissimoALLISON ha scritto:ho visto picco....mamma che belle.........!
ci sono anche soluzioni più conomiche (il coral reef mi pare) ma non c'è il diving e per noi era importante
però anche prenotando con 60 giorni di anticipo la cifra stà sui 1.500
è un pò tanto...!
noi avevamo speso menoALLISON ha scritto:noi vorremmo andare al Veraclub di Kiwengwa......visto che siamo stati nei loro villagi in Egitto e ci siamo trovati bene!piccolissima ha scritto:al villaggio Bravo (Alpitour) di Kiwengwa, bellissimoALLISON ha scritto:ho visto picco....mamma che belle.........!
però anche prenotando con 60 giorni di anticipo la cifra stà sui 1.500
è un pò tanto...!
anche noi siamo stati al veraclub a sharm