Finalmente mi sono trasferita nella mia nuova casetta!!!


Ho fatto un po' di foto e ho aggiornato l'album in firma (i mobili iniziano dalla foto 53).
La casa non è ancora completa


Moderatore: Steve1973
Grazie Alice! Il comò, come tutto il resto della camera, il divano, la libreria ed il tavolo di sala, sono Jesse. L'acquaio è su un modulo da 90cm ma credo sia un po' + piccolo. Il top e l'alzata sono in marmo bianco di Carrara...dopo tantissimi dubbi ho scelto così perchè abito in zona e la spesa è stata molto contenutaMolto bello il comò, cos'è?
Bellissimo l'acquaio squadrato, è da 90? Bella anche la cappa
Il top e l'alzata sono in marmo?
La libreria è bellissima ma io l'avrei chiusa diversamente (in realtà l'avrei lascaita tutta aperta a parte la parte finale in basso
Molto bello il divano
...purtroppo in realtà il divano è un po' troppo profondo per essere comodo quando siamo seduti a chiacchierare con gli amici....e il divano, sembra comodissimo. Complimenti!
Marina, è un muretto in cartongesso che ho dovuto fare xchè i due muri non erano a squadra e mi rimaneva un "buco" dietro al divano. Piace molto anche a me!Mi piace moltissimo quella mensola (in realtà credo sia un muretto, giusto?) dietro al divano....credo che potrei copiarti l'idea!!!
Grazie del giudizio positivo, ci tenevo molto!bellissimo il divano e belli comò e comodini..
la cuicna nell'insieme mi piace...pecccccato per quei pensili chiaaaaaaaaaari
Torna a “Galleria fotografica”