mi assoccio per la buona distribuzione degli spazi..nel complesso verrà su proprio una bella casetta...
Moderatore: Steve1973
oddio speriamo di no!! già che ho l'ansia dei vicini...casa.da.fare-ahiahi ha scritto:arale ha scritto:ma come non c'era il tappetino?!?!??! è sparito di nuovo????![]()
![]()
grazie per il commento, ormai non vedo l'ora di vederla finita
sarà senz'altro il vicino di destra per il tappetino...quello brutto basso e cattivo...
infatti!!violet ha scritto:con quel nick....dammispazio ha scritto:non vorrei sembrare invadente ma...potrei anche io?![]()
graziealice7 ha scritto:Mi piace, anche il terrazzo, bella la disposizione delle villette a schiera così...e poi che fortuna che avete avuto anche il giardino....il piatto doccia è bellissimo, non c'è paragone con quello vecchio...bello anche il revistimento esterno....dai non manca molto, adesso dovrebbero essere più avanti
sì, anche in fondo al corridoio vorremmo chiudere, ma a conti fatti probabilmente verrà + piccolo del previstobastille64 ha scritto:Mi piacciono i reportage dall'inizio alla fine![]()
La casa sta venendo bene. Ottima l'idea del ripostiglio ricavato nel terrazzoNe ricaverai anche uno all'interno alla fine del corridoio della zona notte?
Non mi ricordava del giardino, che bella novità:D
Siete stati bravi nel pretendere il vostro piatto doccia.
In bocca al lupo per gli sviluppi
Torna a “Galleria fotografica”