Vorremmo evitare di mettere troppe cose, ma come poter illuminare le varie zone in maniera elegante e funzionale?
Beh.. meglio se dietro ai pensili c'è un filo elettrico, così è tutto a scomparsa, altrimenti è sufficiente, come dicevi tu, una presa nei paraggi dei tubi al neon, credo che sia predisposta anche la spina nella serie Orizzonte, come le hanno le barre commerciali al neon che si trovano anche dal ferramenta e i negozi di elettricità.. non so se sono stato chiaro..Mocasetta ha scritto:..mi potresti dire che tipo di predisposizione occorre per installarlo? bisogna far predisporre un punto luce sotto i pensili o bata una una presa nelle vicinanze ?
Eccomilot ha scritto:Intanto come luci sottopensili e di 'lavoro' ti consiglio i tubi al neon che ho in cucina, e che ho già indicato diverse altre volte: potente e davvero 'funzionale', Orizzonte di Forma e Funzione..![]()
Uhmm.. personalmente comprendo l'utilità dei faretti ma rappresenterebbe l'ultima soluzione qualora non riuscissi a reperire la sospensione giusta..Jndiana ha scritto:.. forse giocare con degli abbassamenti con faretti incassati? JndianaPocheIdeeBenConfuse..
mmmhhh ....possiamo fondare un club .... "proprietari di casa con fili elettrici penzoloni unitevi !!!!!!!" sarà il ns. grido di battaglia ..... 7 anni, pffuiiii... e io che dovrei direlot ha scritto:Uhmm.. personalmente comprendo l'utilità dei faretti ma rappresenterebbe l'ultima soluzione qualora non riuscissi a reperire la sospensione giusta..Jndiana ha scritto:.. forse giocare con degli abbassamenti con faretti incassati? JndianaPocheIdeeBenConfuse..
E chi non è confuso, come te, Indy.. Dopo quasi 7 anni, ho ancora i fili elettrici in salone (e senza nemmeno portalampada)..![]()
Mi sono spiegata male... la sospensione sopra la penisola ci sarà di sicurolot ha scritto:Uhmm.. personalmente comprendo l'utilità dei faretti ma rappresenterebbe l'ultima soluzione qualora non riuscissi a reperire la sospensione giusta..
E chi non è confuso, come te, Indy.. Dopo quasi 7 anni, ho ancora i fili elettrici in salone (e senza nemmeno portalampada)..![]()