Ma non potevo resistere all'emozione di comunicare che mercoledì 21 arriva finalmente la mia cucinaaaaaa!!!!

Che tensione!!!

Moderatore: Steve1973
Papucchia ha scritto:Vi seguo da parecchio tempo... e questa è la prima volta che apro un argomento...![]()
Ma non potevo resistere all'emozione di comunicare che mercoledì 21 arriva finalmente la mia cucinaaaaaa!!!!![]()
![]()
![]()
Che tensione!!!Non vedo l'ora!!!
Lo spero, ma sono d'accordo con te!mavi2013 ha scritto: la Ester non e' proprio giovanissima come modello, pero' nel suo genere e' una cucina che non stanca, e' bella ed accogliente.
Ehm... ho trascinato per mesi il mio compagno per negozi... (era sempre riluttante, sono tanto indecisa anch'io!) Le sue espressioni erano queste:RobertoeTania ha scritto:Quando leggo che qualcuno ha ordinato la cucina o la stà aspettando a giorni sono sommersa da mille domande... la prima "ma sono solo io che impiego cosi tanto tempo per decidermi??"]
[se ti va, per rispondere a qualche mia domanda (che poi sono sempre le solite che pongo a tutti) che evito di farti per non essere pedante e pesante, potresti raccontarci qualcosina in più...
Hai trovato un alleata.Papucchia ha scritto:Be', anche se seguendo il forum... e avendo capito il gusto imperante, già mi aspetto di non incontrare il favere di molti di voi!![]()
priscilla ha scritto:Hai trovato un alleata.Papucchia ha scritto:Be', anche se seguendo il forum... e avendo capito il gusto imperante, già mi aspetto di non incontrare il favere di molti di voi!![]()
Anch'io amo il classico ed ho scelto una Stosa.
Hai tutto il mio appoggio morale e spirituale!!!!!Papucchia ha scritto:Be', anche se seguendo il forum... e avendo capito il gusto imperante, già mi aspetto di non incontrare il favere di molti di voi!![]()
miky ha scritto:Hai tutto il mio appoggio morale e spirituale!!!!!Papucchia ha scritto:Be', anche se seguendo il forum... e avendo capito il gusto imperante, già mi aspetto di non incontrare il favere di molti di voi!![]()
![]()
Anch'io sono amante per le cucine classiche e qui nel forum siamo in pochi...pazienza! cmq pretendo ed esigo le fotine!
Io credo prendero' la Atena della Heral ....Lube