Anch'io sono così...però mi dicono che ho un brutto carattereGlamazon ha scritto:Quanto vi quotoPenny01 ha scritto:Anch'io sono così; tra l'altro ognuno ha i suoi orari e le sue abitudini di vita e non puoi sapere con certezza se in quel momento disturbi o no, anche se è un orario "civile".lalu ha scritto:Sarà che sono un orso...ma a me non piace chi mi citofona in casa senza prevviso, tollero giusto il postino![]()
La tua idea è sicuramente carina, però siccome non sai chi sono i tuoi vicini, presentarti suonando il campanello potrebbe risultare invadente perchè se lo facessero a me (di suonarmi il campanello per presentarsi) credo che non la prenderei benissimo.
Certo, il gesto è nobile, farei buon viso comunque, ma non mi piacciono queste improvvisate.
Aspetta un'occasione qualsiasi in cui li incontrerai per caso per presentarti
L'altra sera, per esempio, ha suonato l'amministratore verso le 19.30. L'orario è sicuramente civile ma io e mio marito stavamo sistemando le piante sul terrazzo in tutta fretta, perchè poi dovevamo uscire a cena con amici ed io dovevo ancora farmi la doccia e lavarmi i capelli. Quindi ho dovuto farlo entrare, stare a sentire cosa doveva riferirci e alla fine eravamo in ritardissimo![]()
Penny,se qualche d'uno mi suona il campanello senza preavviso,così,non comincia certo bene se vuol farmi bella impressione...