ma di solito aspettano almeno 1 settimana,
poi ti fanno monitoraggi tutti i giorni e se va tutto bene qualche ospedale aspetta anche 2 settimane, ma è raro, comunque succede sentire bimbi nati alla 42esima anzichè alla 40esima

Moderatore: Steve1973
Grazie Tidetidelady ha scritto:se il bimbo non si decide ad uscire l'unica è indurre il parto con l'ossitocina
ma di solito aspettano almeno 1 settimana,
poi ti fanno monitoraggi tutti i giorni e se va tutto bene qualche ospedale aspetta anche 2 settimane, ma è raro, comunque succede sentire bimbi nati alla 42esima anzichè alla 40esima
devo dire che a me è sempre piaciuta l'idea di un maschietto, ma poi mi sono detta, tanto maschio o femmina mica posso rimandarlo indietroClaudia81 ha scritto:
quoto tide x la prima parte, per il resto io sono troppooooo curiosa e non credo riuscirei a resistere![]()
e poi vuoi mettere iniziare a comprare tutte le cose sfiziosette che ci sono per i bimbi
stò aspettandotidelady ha scritto:
boh vedremo... te lo saprò dire
...lorena...tidelady ha scritto:ma...lorena
lavispachiara ha scritto:
Comunque anche io vorrei saperlo... scherziamo! Debbo scegliere il nome
dico la verità?lavispachiara ha scritto:Ucci ucci, mi sa che Claudietta fra poco ci farà qualche sorpresa..
Comunque anche io vorrei saperlo... scherziamo! Debbo scegliere il nome
anche io li ho già scelti, da una vita!!! per il maschio il moroso ha accettato Lorenzo solo se come secondo nome gli metto JHON J.tidelady ha scritto:
io li ho già scelti.. ma al maritozzo non piacciono![]()
però ho tutto il tempo che voglio per convincerlo
Claudia81 ha scritto:
dico la verità?
MAGARI!
sinceramente mi piacerebbe diventare mamma![]()
ma lo dico solo a voi. anche perchè poi ci penso e razionalmente penso che prima c'è la casa da finire, un eventuale matrimonio, stabilizzarci con le spese...........![]()
![]()