posso quotarti?
Complimenti, bello davvero... ma il battiscopa come sarà?
Moderatore: Steve1973
esatto, come hanno fatto a sbiancarlo?bertok ha scritto:prova ha scritto:tok, ho visto le foto...che bello che è venuto, anche se ti perdono solo perchè c'era la vernice fresca...non si vede bene!!!!!
Mi dai qualche info sul lavoro svolto? Grazie
grazie del perdono![]()
![]()
![]()
cioè dimmi cosa vuoi sapere? come l'ho modificato?
Siccome era già oliato, ho dovuto farlo levigare (mi sono giocato una levigaturaprova ha scritto:esatto, come hanno fatto a sbiancarlo?bertok ha scritto:prova ha scritto:tok, ho visto le foto...che bello che è venuto, anche se ti perdono solo perchè c'era la vernice fresca...non si vede bene!!!!!
Mi dai qualche info sul lavoro svolto? Grazie
grazie del perdono![]()
![]()
![]()
cioè dimmi cosa vuoi sapere? come l'ho modificato?
ma parli della casetta carina mi sembra rossa di fuori ???mica è un'altra?bertok ha scritto:per me quest'anno è anticipato (per chi non è della zona, da noi il 13 dicembre si festeggia santa lucia con tanto di dolci e regal).
Mi ha chiamato il notaio e finalmente si ROGITA, sempre che il costruttore abbia fatto le cose in regola!
sono stato oggi...il primo atto ho gia sforato di 2000 euroo!bamboladolly ha scritto:Cattivo!bertok ha scritto:
si, ma ti porta il carbone!![]()
![]()
![]()
Però se ci penso bene in effetti non è che mi porti un gran bel regalo....
Mi porterà la fattura del notaio!!!
si si di quella...basta neeee...mi sta costando un occhio!tripsina ha scritto:ma parli della casetta carina mi sembra rossa di fuori ???mica è un'altra?bertok ha scritto:per me quest'anno è anticipato (per chi non è della zona, da noi il 13 dicembre si festeggia santa lucia con tanto di dolci e regal).
Mi ha chiamato il notaio e finalmente si ROGITA, sempre che il costruttore abbia fatto le cose in regola!cmq in ogni caso che bello tanti auguri