Moderatore: Steve1973
17 perchè a noi va bene cosi quaindi non diamo su più di tanto alla caldaiala teniemo a 1..pennealragu ha scritto:però non mi capacito che a riscaldamento acceso sei a 17° e spento 10°. sei sicura che sia tutto a posto? qui a torino il freddo non scherza ma quando accendo il riscaldamento in poco tempo altro che 17° e 10° mi sembra una temperatura da cantina non da casa....![]()
![]()
eh si ma devo poterla collegare al termostato prima ...pennealragu ha scritto:però come tutte le macchine credo che abbia una resa massima (e quindi minor consumo) quando la fai operare a metà corsa. al minimo non rende di sicuro. se la metti a metà e la abbini a un termostato credo che otterrai i risultati migliori.
tieni presente che la sensazione di calore che hai in casa non è data tanto dalla temperatura dell'aria (quella che misuri con un termometro) ma dal fattore irraggiamento delle pareti fredde (che danno il senso del gelo) contrastate dai radiatori (che danno il senso del caldo) per cui non c'è nulla meglio di un bel radiatore caldo che dia il senso del confort.missbo83 ha scritto:eh si ma devo poterla collegare al termostato prima ...pennealragu ha scritto:però come tutte le macchine credo che abbia una resa massima (e quindi minor consumo) quando la fai operare a metà corsa. al minimo non rende di sicuro. se la metti a metà e la abbini a un termostato credo che otterrai i risultati migliori.
ma quaidni dopo quando avro il termostato che accenderà e spegnerà, la cladaia la terro su un numero alto o basta a 1??
esattamente. in questo modo regoli la curva di temperatura durante la giornata. io speravo ci fosse qualche super esperto sul forum, ma se c'è non ha beccato il mio post.missbo83 ha scritto:ora non so cosa intendi tu per curve.. ma ne abbiamo preso uno che possimao impostare la temperatura per ogni ora della giornata, e della settimana... credo tu indenda quello no??
ma guarda.. ormai io ci ho rinunciato..pennealragu ha scritto:esattamente. in questo modo regoli la curva di temperatura durante la giornata. io speravo ci fosse qualche super esperto sul forum, ma se c'è non ha beccato il mio post.missbo83 ha scritto:ora non so cosa intendi tu per curve.. ma ne abbiamo preso uno che possimao impostare la temperatura per ogni ora della giornata, e della settimana... credo tu indenda quello no??
cercherò un po' su google tanto interessa anche a me...
buona notte
idem!!rananera ha scritto:ma che tristezza boooo
ma solo a me le lenzuola in flanella sembran sempre zozzine anche appena tirate fuori dalla lavatrice?