partire con Avventure e' piu' divertente se si parte da soli o per mete un po' piu' esotiche

Moderatore: Steve1973
Chiara1980 ha scritto:Mah io ho molti dubbi...anche perché vorremmo andare in andalusia...non in capo al mondo!
allora vai in paesi proibiti dove loro hanno la possibilità di entrare, vai in posti stupendi che altrimenti non riusciresti a vedereChiara1980 ha scritto:Si lo so che ce la possiamo fare![]()
![]()
![]()
[ci siamo organizzati un fly&drive in USA]
è che mi piaceva l'idea di sperimentare questo tipo di viaggio...
Ti capisco, io sono come te, odio villaggi, viaggi organnizzati, animazioni varie ecc.....le mie vacanze in genere sono al mare su isole medio piccole e l'obiettivo è girarla tutta (possibilmente in scooter), ma proprio tutta eh..... preferisco fare 5 bagni in meno ma godermi il posto.....ti dirò di più, a me viene proprio l'angoscia quando vedo gente che si ferma davanti alle agenzie a guardare viaggi (tipo sardegna, tour della sicilia, isole greche ecc...insomma posti raggiungibilisimi da solicasimira ha scritto:partendo dal dato di fatto che io non farei questo tipo di vacanza...
penso che sia un'esperienza "forte", con anche picchi adrenalinici... e per questo ci siano persone disposte a farlo come vacanza.
mi sa che ognuno ha un concetto estremamente personale di vacanza...
io mi taglierei le vene in un villaggio... o nella classica vacanza spiaggia-albergo.
ma nessuno dei miei amici fa la vacanza che facciamo io e mio marito...
vogliamo parlare di mio zio?ptata00 ha scritto:per poi non parlare di chi va (tipo la mia collega) in messico e torna e dice, "mamma mia che bello che è il messico" quando del messico ha visto solo la spiaggia el villaggioe ha fatto una sola cena messicana cucinata da cuochi italiani
![]()