sono letteralmente schifata e incazzatissima

non è possibile che queste persone sono libere di girare per strada
Moderatore: Steve1973
ci sono malattia come questa...come la violenza fine a sè stessa...come quella cattiveria senza limiti che ti porta ad uccidere per il puro piacere di farlo..Si dice sia una malattia...
penne...posso provare a parlarne con te in modo molto franco? lontano dalle solite becere discussioni sul "nessuno tocchi caino e chi vuole si inxuli pure abele"?! lontano dai discorsi religiosi che, percarità, han sicuramente il loro peso così come tutti i discorsi etico-moral filosofici...sono contrario alla pena di morte nei termini legali inflitta da uno stato civile, ma come padre di fronte a un atto di pedofilia nei confronti di un mio bimbo e magari una scarcerazione o una pena ridicola credo che il cielo dovrebbe aprirsi e un raggio fotonico dovrebbe incenerire istantaneamente il pedofilo in questione,
dovessi essere parte lesa credo che se non si apre in due il cielo si apre in due il mio petto e il raggio inceneritore esce da lì....rananera ha scritto:sfioro l'ot...penne...posso provare a parlarne con te in modo molto franco? lontano dalle solite becere discussioni sul "nessuno tocchi caino e chi vuole si inxuli pure abele"?! lontano dai discorsi religiosi che, percarità, han sicuramente il loro peso così come tutti i discorsi etico-moral filosofici...sono contrario alla pena di morte nei termini legali inflitta da uno stato civile, ma come padre di fronte a un atto di pedofilia nei confronti di un mio bimbo e magari una scarcerazione o una pena ridicola credo che il cielo dovrebbe aprirsi e un raggio fotonico dovrebbe incenerire istantaneamente il pedofilo in questione,
ma facciamo finta di parlarne io e te, seduti al tavolino...con dati alla mano.
quali dati?
una lista, semplice, di criminali arrestati, processati per delitti terribili, alcuni anche peggiori dei delitti terribili, alcuni crimini paragonabili, forse, solo a quelli contro l'umanità (futura, visto e considerato che qui si sta parlando di bambini)...
di questa lista, mettiamo, su 100 arrestati 80 (e siamo ottimisti), è già in giro...dove? ovunque, magari anche sul tuo pianerottolo...
penne...ma tu...adulto pensante, concreto, che non crede agli ufo e, ahimè, ha ormai smesso di sperare nella punizione divina..
davanti, per esempio, al pedofilo confesso...
come fai a limitarti ad invocare uno zzzzot dal cielo? come fai a sperare in pene certe per un crimine che è, erroneamente ai miei occhi, considerato "solo" come causato da una malattia (curabile??! maquandomai)...
penne...io mi espongo...
io lo vado dicendo ovunque, in rete e dal vivo...
io sarei pronta a beccarmi anche la mia razione d'inferno pur di tirare la corda al collo di persone simili.