mi rivolgo a voi che siete più esperti di me
Ho vari problemini in casa... ho seguito alcune vostre indicazioni ma non si sono rivelate efficaci nel mio caso.. altre indicazioni invece non ne ho trovate.
1- non riesco a togliere l'alone dell'adesivo dal mio lavello in acciaio .. è un'ombra rotonda, non è colla e si vede meglio quando ci passo l'acqua... come se andandosene via, l'adesivo avesse tolto lucentezza all'acciaio.. Non so spiegarvi.. Ho provato con vari prodotti ma non parte quell'effetto strano. Spero mi abbiate capita.
2- non riesco a pulire tanto velocemente il pc in vetro!
Finora ho usato lo Chante Clair+ panno blu Vileda ma... non mi trovo bene. Altri rimedi? Possibile poi che riesca ad asciugarlo solo con la carta?
3- con quali prodotti far andare via tutti i segni neri dell'alluvione (ah l'idraulico..) nel sottolavello (è in metallo)? Ho provato con la spugna di ferro+ prodotti per la pulizia acciaio (Pulirapid) ma nulla
4- con quali prodotti lucidare le finestre il legno? sono un po' spente. Indicatemene uno che non macchia.. sono abbastanza pasticciona.
5- non sono ancora riuscita a togliere il cemento agli angoli a terra del bagno...
compilate pure se volete
Grazie
1- ?
2- ?
3- ?
4- ?
5- ?



