Che casa!!!!
Ok, cerco di riprendermi e vado avanti con i commenti
Il soggiorno super moderno. Mi piacciono molto accostamenti dei colori. Brava, qui è tutto armonioso, non stona niente. Belle le doppie tende, effetto della luce dietro mobile, meraviglioso lo specchio (si può sapere di chi è?), il parquet…mi piace tutto.
La cucina è una signor cucina, bella la disposizione + certe soluzioni (la piastra, porta coltelli…)
Molto originale la porta al onda.
La scala è bellissima, molto particolare.
Nei bagni mi piace la doccia comunicante + una sana invidia per quella mega doccia!
Super spaziosa cabina armadio. In camera molto originale il comò color argento + altri pezzi d’arredamento argentati.
Alla fine “la passeggiata” fra il verde. Ma tu sei un pollice verde!!!!
Complimenti, un altro angolo ben curato di casa tua.
Grazie e complimenti!!!

Ok, cerco di riprendermi e vado avanti con i commenti

Il soggiorno super moderno. Mi piacciono molto accostamenti dei colori. Brava, qui è tutto armonioso, non stona niente. Belle le doppie tende, effetto della luce dietro mobile, meraviglioso lo specchio (si può sapere di chi è?), il parquet…mi piace tutto.
La cucina è una signor cucina, bella la disposizione + certe soluzioni (la piastra, porta coltelli…)
Nei bagni mi piace la doccia comunicante + una sana invidia per quella mega doccia!
Super spaziosa cabina armadio. In camera molto originale il comò color argento + altri pezzi d’arredamento argentati.
Alla fine “la passeggiata” fra il verde. Ma tu sei un pollice verde!!!!

Grazie e complimenti!!!
ada71 ha scritto:Che casa!!!!![]()
Ok, cerco di riprendermi e vado avanti con i commenti![]()
Alla fine “la passeggiata” fra il verde. Ma tu sei un pollice verde!!!!Complimenti, un altro angolo ben curato di casa tua.
Grazie e complimenti!!!
Non dirlo a Steve che lui è ancora convinto che lo stile della mia casa sia classico (vedi sopra)

Grazie dei complimenti, lo specchio è Dilmos

Rox ha scritto:
Non dirlo a Steve che lui è ancora convinto che lo stile della mia casa sia classico (vedi sopra)![]()
Grazie dei complimenti, lo specchio è Dilmos

la tua casa classica?

Grazie per la pass gentilissima!
Ho una sola parola:meravigliosa!
Ma il comò e i comodini sono in foglia d'argento?
Ma i faretti nel corredoio sono messi aforma di costellazioni? sono fantastici!

Ho una sola parola:meravigliosa!

Franceskaaa ha scritto:Grazie per la pass gentilissima!![]()
Ho una sola parola:meravigliosa!![]()
Grazie

Sia il comò che i comodini sono stati rivestiti in fogli d'argento.
I faretti nel corridoio sono swarovsky e sono stati messi decisamente a caso

allora, 77 pagine non le leggo!
Dico la mia: stupenda!
Pavimento grandioso! Cucina bellissima! Quel divano lo conosco! Mia zia ce l'aveva in color cuoio e li c'ho dormito durante i cenoni interminabili di san Silvestro (mi dici la marca? ero troppo piccola per certe cose, ma se lo fanno ancora vuol dire che mia zia era una grande: le bambole in tavernetta e questo in salotto!!!).
La scala è strepitosa.
L'unica cosa che non mi piace è il rivestimento dei bagnetti. Il bagno verde,invece, mi fa morire d'invidia!
Il comò argento è splendido (Ycami?)
Dico la mia: stupenda!
Pavimento grandioso! Cucina bellissima! Quel divano lo conosco! Mia zia ce l'aveva in color cuoio e li c'ho dormito durante i cenoni interminabili di san Silvestro (mi dici la marca? ero troppo piccola per certe cose, ma se lo fanno ancora vuol dire che mia zia era una grande: le bambole in tavernetta e questo in salotto!!!).
La scala è strepitosa.
L'unica cosa che non mi piace è il rivestimento dei bagnetti. Il bagno verde,invece, mi fa morire d'invidia!
Il comò argento è splendido (Ycami?)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772